DIARIO DI COTRONEI / IL LECCE ANTICIPA IL RIENTRO IN SALENTO. TORROMINO SEMPRE PIU’ VICINO?

| 26 Luglio 2016 | 0 Comments

di Francesco Giannetta ______

Come avevamo anticipato ieri, mister Padalino ha condotto nella giornata di oggi un solo allenamento mattutino, concedendo un pomeriggio di libertà ai suoi giocatori in vista della doppia seduta prevista per la giornata di domani. All’allenamento odierno hanno partecipato tutti i ragazzi a disposizione del mister in questo ritiro calabro.

La notizia del giorno è l’anticipo del rientro in salento, inizialmente previsto per venerdì 29, a giovedì 28. La decisione è stata presa in seguito alla comunicazione della Lega Serie A di anticipare la gara del primo turno eliminatorio di Tim Cup che vedrà il Lecce affrontare l’Altovicentino, alle ore 21.00 di sabato 30 luglio. Questo perché Lecce – Altovicentino è stata selezionata per la diretta RAI, sarà infatti possibile seguire in diretta il primo impegno ufficiale dei giallorossi in questa stagione sui canali di RAISPORT.

Sul fronte mercato il DS Meluso è in cerca di uomini che possano completare il reparto offensivo leccese. Il nome caldo e quello di Giuseppe Torromino, ala ventottenne di proprietà del Crotone. Torromino è stato il solo tra gli uomini a disposizione di mister Nicola a non aver preso parte al terzo test amichevole che il Crotone ha disputato nel suo ritiro estivo di Spezzano della Sila. Questo potrebbe essere un segnale importante e novità sono attese nei prossimi giorni.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.