UN ARRESTO PER FURTO A TORRE SAN GIOVANNI

| 27 Luglio 2016 | 0 Comments

(g.m.)_______Ieri sera intorno alle ore 20.30, due individui si sono introdotti in una villetta di Torre San Giovanni, abitata da una famiglia di turisti romani in vacanza nel Salento, da cui hanno asportato un computer portatile, circa cento euro in banconote di vario taglio, alcuni oggetti in oro e documenti di identità.

Alcuni testimoni, presenti nelle vicinanze, hanno allertato i carabinieri di Ugento che, dopo una breve ricerca, scorgevano, ben occultato tra la vegetazione, uno scooter chiuso a chiave, in seguito, si scoprirà, rubato quattro mesi fa a Salve.

Pochi minuti dopo, i militari hanno notato un giovane spuntare dalla vegetazione: mentre si metteva a bordo dello scooter, lo hanno immediatamente bloccato ed accompagnato negli uffici per gli accertamenti del caso.

Poco dopo venivano invitati i testimoni del furto, i quali lo riconoscevano quale uno degli autori del furto: si tratta di Mourad Ghalimi, 33 anni, di Old Mrah, Marocco, residente a Ruffano, pregiudicato. E’ stato arrestato e portato nel carcere di Borgo San Nicola.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.