LECCE / TORROMINO SCEGLIE I GIALLOROSSI?

| 1 Agosto 2016 | 0 Comments

di Francesco Giannetta ______

Dopo la vittoria nel primo impegno ufficiale di questa stagione del Lecce contro l’Altovicentino, la società e il DS Mauro Meluso sono al lavoro per completare il reparto d’attacco giallorosso. Mister Padalino ha fatto capire di aver ancora bisogno di qualcosa lì davanti, nonostante gli arrivi del giovane bulgaro Vutov e di Pacilli ai quali si somma il ritorno di Caturano.

Il reparto offensivo è poi completato dai giovanissimi Persano e Capristo, dagli infortunati e al momento fuori rosa Herrera e Della Rocca e da Doumbia, che sembrava essere sul piede di partenza ma che Padalino potrebbe aver convinto a restare, nonostante i fischi di ieri nei suoi confronti.

Negli ultimi tempi il nome che circola per completare l’attacco del Lecce è quello di Giuseppe Torromino, ventottenne originario di Crotone e fresco di promozione in Serie A proprio con il club della sua città. Nello scorso campionato di Serie B ha collezionato 23 presenze e 5 reti in campionato e 3 presenze in Coppa Italia. E’ un giocatore molto duttile che può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco e, all’occorrenza, adattarsi anche in mezzo al campo.

Il giocatore avrebbe fatto sapere al club di voler essere protagonista altrove e Lecce potrebbe essere la piazza giusta per soddisfare le ambizioni del calciatore. D’altronde per il Lecce quello di Torromino sarebbe un acquisto importante, segno che le intenzioni della società sono quelle di puntare senza indugi alla conquista della Serie B.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.