FACEVA FOTO E VIDEO ALLE PARTI INTIME DELLE BELLE BAGNANTI IN PISCINA, SCOPERTO E DENUNCIATO A GALLIPOLI UN OPERAIO DI RACALE

| 6 Agosto 2016 | 1 Comment

(e.l.)______Un operaio di Racale, di 35 anni, incensurato, è stato sorpreso questo pomeriggio in un parco di divertimenti acquatici di Gallipoli a riprendere le parti intime delle bagnanti, fra piscina e scivoli. Perverso, ma tecnologicamente all’ avanguardia: utilizzava macchina fotografica e videocamera di ultima generazione, resistenti all’ acqua, quindi utilizzabili in tutte le situazioni.

Le sue riprese però non sono passate inosservate, e molte sono state le segnalazioni telefoniche ai carabinieri. Quando sono arrivati (nella foto), i militari, oltre a mettere fine alla singolare attività, hanno fatto un’ altra sorpresa, nell’ armadietto del giovane: hanno trovato altri tre apparecchi, con circa tremila foto e video ‘salvati’ in memoria, con un ampio campionario di parti intime.

Tutto sequestrato, e per lui una denuncia a piede libero

Category: Cronaca

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Anna Lisa ha detto:

    Con tante ragazze che sarebbero felicissime di farsi fotografare, anche senza veli, sto scemo fotografafa proprio chi non era interessata farsi immortalare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.