TAROCCHI & OROSCOPO / FINO A FINE AGOSTO, LE PREVISIONI DI SONIA / GLI ULTIMI SEI SEGNI – 3

| 29 Agosto 2016 | 1 Comment

Abbiamo pubblicato l’ altro ieri, insieme ad una piccola guida pratica di astrologia, le indicazioni generali per questo periodo, fino a fine agosto; ieri, le previsioni specifiche per i primi sei segni. Pubblichiamo oggi i rimanenti sei______

BILANCIA

Bilancini cari, siamo all’inizio di un periodo decisamente buono, non c’è un carta, che sia in posizione dissonante, quindi potete decidere a priori dove indirizzare tanto ben di Dio.

Comincia ad accrescere il vostro senso artistico, che è così forte in voi, poi alcune carte benefiche, agiranno come “stimolanti” anche nei confronti delle vostre doti di comunicatività.

Quindi, per parlare chiaro, se siete single e alla ricerca dell’anima gemella datevi da fare perché di occasioni di incontro ne avrete a bizzeffe.

Quello che non posso garantirvi è che sia l’Amore della vita, quindi prima di prenotare la chiesa e il ristorante accertatevi che la persona che avete appena conosciuto sia d’accordo!

Per quelli invece che sono già in coppia filerà tutto liscio come l’olio, grazie al L’imperatrice, sarete in grado di comunicare all’altra metà del cielo i vostri sentimenti più profondi e trovare nuovi occasioni di accordo anche sul piano …”orizzontale”!

Il lavoro in questo momento, sarà una fonte sia di guadagni che di soddisfazioni , come dovrebbe sempre essere, ma state tranquilli e soprattutto se state aspettando il “momento giusto” per un avanzamento professionale, se per lavoro dovrete comunicare o se avete un attività legata al campo artistico andrà davvero tutto a gonfie vele.

Il raccolto sarà un po’ meno abbondante per quelli che hanno un lavoro dipendente, ma tranquilli che non avrete motivi per lamentarvi!

La salute non creerà problemi, state solo in occhio in autunno perché LA CARTA dell’ IMPERATORE dissonante frenerà un po’ le energie.

SCORPIONE

La presenza della PAPESSA, (durante tutto lo scorso anno) è stato una sorta di paracadute che vi ha evitato grossi guai.

Questo momento sarà molto buono, forse meno eclatante ma certamente interessante.

Per quel che riguarda il DIAVOLO, ne parliamo tra qualche anno,mentre sarete felici di sapere che avrete l’appoggio della carta del PAPA fin da subito e vi diventerà molto amico (soprattutto per quel che riguarda il campo pratico) da Settembre.

L’amore vi porterà piacevolissime sorprese, di quelle da lasciare senza fiato, corrono il rischio di essere trafitti dalle frecce di cupido anche i singles più impenitenti e di restare felicemente intrappolati nelle maglie dell’amore anche quelli che fino a ieri giuravano il contrario.

Quelli che già sono in coppia sperimenteranno la voglia di amare in modo diverso e nuovo, e sicuramente il partner non potrà che esserne entusiasta.

Ecco per il lavoro l’anno giusto per fare grandi cose, soprattutto a partire da fine estate, con la carta della LUNA, finalmente positiva. Ci sarà molto da fare ma vedrete che gli sforzi saranno ampiamente ricompensati, ma, ahimè i soldi cominceranno invece ad arrivare solo più avanti.

La salute sarà abbastanza buona soprattutto se eviterete di strafare in palestra o durante le attività sportive

SAGITTARIO

La settimana comincia alla grande ma prosegue ancora meglio, con un trend ottimo, grazie ad girata di carte positiva. Il DIAVOLO dà fastidio, influenzando negativamente la stabilità familiare, ma a parte questo non c’è sicuramente di che lamentarsi.

L’amore è al primo posto, il piacere sarà garantito dal vostro fascino e soprattutto i singles beneficeranno dei regali di Giove, che non per niente è il vostro padre celeste ed era famoso per essere il “conquistatore” dell’olimpo.

L’estate poi sarà galeotta per tutte le situazioni “piccanti” e quindi se avete rapporti consolidati e li volete mantenere tali decidete se trattenervi o rischierete di combinare guai!

Infatti questa settimana, le occasioni di fare nuove conoscenze non mancheranno, il vostro ottimismo e la vostra parlantina (ancora più brillante ora!) vi porteranno grandi opportunità anche sul lavoro e a livello economico ci saranno innegabili miglioramenti.

Usate sempre la “testa” prima di buttarvi nelle avventure.

L’energia sarà a mille, state solo attenti a non sopravvalutare i vostri mezzi e tenete a freno il vostro appetito, perché quando Giove è in transito spesso la bilancia presenta il conto.

CAPRICORNO

Dunque previsioni positive per la decade, che è già arrivata! Lentamente ma inesorabilmente il periodo sarà un continuo miglioramento, in tutti i campi ma inaspettatamente soprattutto le grandi soddisfazioni le avremo in campo spirituale, le energie delle carte, infatti avranno soprattutto una valenza “metafisica”.

Il RE DI SPADE, aumenta le energie e allarga il giro di conoscenze. Ma il bello arriverà dopo l’estate: finalmente verrà il momento di raccogliere, visto che ormai stiamo seminando da un bel po’ di tempo. Non parlerò invece dello splendido momento che sta arrivando sopra il CARRO DELLA FORTUNA. Sono già emozionata al solo pensiero!! Avrete l’opportunità di fare nuove conoscenze, anche e soprattutto in campo amoroso per tutta la prima parte del periodo, e, da fine estate in poi, sarà il momento di prender decisioni importanti, parlo di figli e matrimonio, se non fosse chiaro!

Il lavoro porterà soddisfazioni,anche se queste arriveranno per gradi. Soprattutto al grande impegno e serietà, profusi purtroppo non si accompagneranno le gratificazioni economiche ma ormai l’ho detto, questo è l’anno della crescita spirituale e non materiale!

Comunque i soldi cominceranno ad arrivare adagio, nel tempo, almeno qualcosa arriverà già da Settembre, ma anche questo fa parte dell’oroscopo per la prossima settimana.

La salute andrà bene anche se sarete un po’ maldestri, tipo inciampare nei vostri stessi piedi. Dovrete stare anche attenti a fegato e tiroide ma tutto sommato sarà un momento molto positivo.

AQUARIO

Anche per voi come per i gemelli questo sarà un periodo foriero di grandi cambiamenti, vi ritroverete in situazioni non previste che forse vi spiazzeranno in un primo momento, ma poi quando le avrete inquadrate nel suo complesso vi renderete conto che davvero non tutti i mali vengono per nuocere.

Il consiglio che viene dalle carte è di pazientare e riflettere. Non per nulla siete uno dei segni più intelligenti dello zodiaco e quindi una volta tanto date retta alla testa e non buttatevi a capofitto. Detto questo, l’anno è davvero buono, in costante miglioramento e da Settembre vi toglierete quel peso che avete sulle spalle da ormai due anni e che si chiama Saturno.

L’amore sarà in fase di “restauro” per tutta la prima parte di questo periodo, anche se qui ci sono scelte, tagli, o cambiamenti da fare anche se non saranno indolori certamente dopo vi permetteranno di respirare più agevolmente: sia che scegliate di mantenere un rapporto o che decidiate di che è ora di troncare, la mancanza di chiarezza è per voi sempre un cruccio, avrete l’occasione di mettere appunto ordine. Quelli che se la passeranno meglio saranno i singles che avranno modo di fare incontri e potranno divertirsi alla grande.

Il lavoro non darà preoccupazioni, anzi, anche qui potrete chiarirvi con eventuali soci e se qualcosa non dovesse andare come previsto, tranquilli perché, a breve, tutto si sistemerà per il meglio.

Per quanto riguarda la salute ricordate che nel vostro caso la prevenzione sarà fondamentale.

PESCI

Diciamolo sinceramente, questo periodo non sarà un momento da ricordare fra i migliori della vostra vita. Soprattutto sarete costantemente preoccupati ed ansiosi, ma tutto sommato saranno spesso preoccupazioni immaginarie. Quindi il primo invito che vi faccio è all’ottimismo, poi ricordate che quest’anno raccoglierete quello che avete seminato, perciò il secondo invito è di seminare bene e mettere impegno in tutto quello che farete. Un momento non faticosissimo ma che potrebbe farvi mettere le basi per grandi successi futuri.

In campo amoroso siete ancora molto agitati, è colpa o merito (?) della carta della IMPERATRICE nel vostro segno già da qualche tempo, e che sicuramente vi fa piangere il passato anche quando non c’è un bel niente da rimpiangere, o vi fa sognare amori impossibili che sembrano sempre meglio di chi avete accanto adesso. Non vi chiedo di tornare con i piedi per terra perché non sarebbe consono al vostro personaggio ma, perlomeno, cercate di apprezzare quello che avete perché da fine saturno comincerà ad infastidirvi e potrebbe creare vere crisi.

Anche nel lavoro tenete gli occhi aperti e la soglia dell’attenzione alta, non credo diventerete ricchi ,ma evitate di sperperare e ricordate che il raccolto dei vostri sforzi sarà a breve.

Energie? Non chiedete troppo al vostro fisico, fate qualche attività rilassante inoltre cercate di non cedere alla golosità.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Giuseppina Cerbone ha detto:

    ok, bello e veritiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.