LADRO D’ AUTO PRESO IN FLAGRANZA A TORRE SUDA

| 3 Settembre 2016 | 0 Comments

(g.m.)______In vacanza di “lavoro” nel Salento, tenta di rubare un’ auto, ma viene scoperto ed arrestato. E’ accaduto questa notte a Torre Suda, protagonista un pregiudicato della provincia di Frosinone, Davide Mattone,  34 anni, da due giorni alloggiato in un hotel della zona.

Approfittando del fatto che il proprietario l’ aveva lasciata parcheggiata aperta e con le chiavi d’ accensione inserite, il giovane, salito a bordo, aveva cercato di portarsi via una Fiat Stilo, ma mentre faceva manovra, è stato visto e raggiunto prima dal legittimo proprietario, con il quale ha ingaggiato una colluttazione, poi da passanti e infine dai carabinieri di Racale.

I militari hanno accertato poi che anche l’ auto di cui disponeva il giovane, una Fiat panda, era stato rubata, in provincia di Frosinone.

Tutto ciò considerato, il pubblico ministero di turno presso la procura della Repubblica di Lecce, Francesca Miglietta, ha disposto per lui l’ arresto per rapina impropria e ricettazione, e il trasferimento nel carcere di Borgo San Nicola.

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.