IL MALTEMPO / AGGIORNAMENTO SULLE SITUAZIONI DI CRITICITA’ / ATTENZIONE ALLA GUIDA, VELOCITA’ RIDOTTA E MASSIMA PRUDENZA

| 10 Settembre 2016 | 0 Comments

(Rdl)______Mentre scriviamo, 17.30, è uscito un po’ di sole, almeno a Lecce città. Ma le previsioni del nostro sistema meteo sulla home page non promettono niente di buono. Raccomandiamo prudenza sulle strade, è forte il rischio di perdere il controllo dell’ auto a causa dell’ asfalto viscido, o di pozzanghere traditrici (qui sotto, il resoconto di un altro incidente stradale, avvenuto nel primo pomeriggio sulla tangenziale).

Traffico a rilento sulla Lecce – Brindisi – Bari. C’è stato un lungo blocco, sempre nel primo pomeriggio, all’ altezza di Ostuni – Villanova, poi la circolazione è ripresa, per quanto a rilento.

E’ andata anche peggio per chi viaggiava con i treni, anche quelli a lunga percorrenza. Stop di ore alle stazioni, allagate, di Squinzano e di San Pietro Vernotico in mattinata, poi di nuovo più a nord, prima di Bari, al pomeriggio: la situazione al momento è ancora critica, soprattutto a Ostuni, nonostante il prodigarsi dei tecnici, dei vigili del fuoco e dei volontari della protezione civile.

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.