VALENTINI ARREDAMENTI INSIEME A LECCECRONACA.IT / CLASS VISION, LAVORO DI GUSTO E INNOVAZIONE ESTETICA PER GLI INTERNI

| 26 Settembre 2016 | 0 Comments
di Annibale Gagliani
“L’umanità può vivere senza la scienza, può vivere senza pane, ma soltanto senza la bellezza non potrebbe più vivere, perché non ci sarebbe più niente da fare al mondo… La scienza stessa non resisterebbe un minuto senza la bellezza…”.
Musica, parole e ragionamenti metafisici di un poeta pungente e delizioso: Fëdor Dostoevskij.
Perchè partire con tale profondo assioma?
Come ben abbiate potuto constatare nel recente periodo, leccecronaca.it è una testata giovane, sprizzante di inchieste on street (ma anche on stage) e soprattutto caratterizzata da una forte attenzione analitica per tutto ciò che intorno a noi si cela puntualmente sotto il “falso aspetto”. Noi ricerchiamo la verità e la sensibilità sedimentata nella sfera sociale, l’arte pura e il talento indissolubile racchiuso nel vastissimo microuniverso di Dionisio.
Per queste motivazioni, e per altre mille ragioni di onestà intellettuale, tendiamo a scegliere con estrema minuzia i partner commerciali che regalano prestigio al team redazionale. Ultimo in ordine di tempo, che ha sposato senza fronzoli la nostra scelta editoriale, è l’eccellente brand di Valentini Arredamenti srl.
Vi narro di una company d’assoluto valore nel settore Living Design, immersa in una Mesagne storica e suggestiva, esattamente su via Foggia, civico 31. Questa armoniosa realtà del Grande Salento, già sponsor di rilievo per il Forum Eventi di San Pancrazio Salentino (perla dell’estate culturale pugliese) e della “Stella del sud”, o per meglio dire l’Enel Basket Brindisi, orgoglio sportivo del Tacco, ha un approccio comunicativo smart ed europeo.
Quando entri nello showroom di Valentini Arredamenti, sai di poter contare su soluzioni d’arredo innovative, che ricercano un’elevata qualità del prodotto, relazionato costantemente al gusto estetico.
Qui è il cliente al centro del progetto: viene accolto come fosse in una relax room, ascoltato con spunti creativi e coccolato attraverso la classe e lo charme proveniente da note jazz e combinazioni di cromature accattivanti.
Il cliente è un ospite esclusivo: può sbizzarrirsi con qualsivoglia proposta o design combination.
Il gruppo di lavoro è fresco e dinamico, composto da arredatori altamente qualificati, architetti all’avanguardia e interior lighting designer. La mission professionale è una sola: ricercare la personalità del proprietario dell’abitazione e riportare il suo stile con praticità e passione nella composizione dei living space.
L’equipe mette a disposizione ricerca al passo coi tempi, forte dedizione e una job-philosophy chiara e infallibile: realizzare i desideri (anche i più originali) di un interlocutore che non deve porre limiti alla propria immaginazione.
Novelli sposini ardenti, coppie stagionate con il sapore del bello sempre intatto, ragazzi indipendenti dalla visione moderna ed elegante, passate dagli uffici mesagnesi di via Foggia 31, ad accogliervi vi sarà il capitano della squadra Lorenzo Valentini, sempre pronto a scambiare idee d’arredo futuriste e versatili.
“La Bellezza è una forma del genio, anzi, è più alta del genio, perché non necessita di spiegazioni. Essa è uno dei grandi fatti del mondo, come la luce solare, la primavera, il riflesso nell’acqua scura di quella conchiglia d’argento che chiamiamo luna…”. A sostenerlo non era una penna qualunque, ma la più edonistica e suadente della british literature, ovvero Oscar Wilde.
Non perdete l’emozione irrinunciabile del bello cari lettori di leccecronaca.it: è necessario infondere bellezza anche nelle cose più semplici, come il vostro intimo spazio vitale.
L’arte di vivere con classe e innovazione è un’opportunità imperdibile, non lasciatevela sfuggire!

Category: Costume e società, Cultura

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.