TAROCCHI E OROSCOPO / SONIA PRESENTA ‘LA SETTIMANA DEL PERFEZIONISTA’ / ALTRI QUATTRO SEGNI IN DETTAGLIO

| 1 Ottobre 2016 | 0 Comments

LEONE

E’ un momento impegnativo, nel quale, tuttavia, non mancheranno, per voi, delle soddisfazioni. La carta della FORZA distribuirà la sua sana energia a tutte le decadi, aiutando quindi, tutti voi, ad alimentare un sano antagonismo che potrà favorire la vostra carriera.

Sarete aiutati, dall’estate in poi. Ricordate però che questa benefica carta sarà disturbata dalla TORRE ROVESCIATA e la sua influenza sarà meno evidente. Sicuramente favorirà la vostra vena creativa e alimenterà un pizzico di orgoglio. Potrebbe portare nella vostra vita risultati inattesi: veri e propri colpi di fortuna. Saranno positive queste carte anche per l’amore, specialmente per chi non è in coppia, perché Giove nel segno saprà esaltare il vostro fascino e l’autostima.

LAVORO

Siete spinti ad un cambiamento di rotta e se eravate scontenti della vostra situazione lavorativa è possibile che lui vi porti le idee giuste per rinnovarvi. Forse arriveranno dopo l’estate, ma nei mesi invernali avrete l’energia giusta per mettervi in moto e cercare altre occasioni che si adattino meglio alle vostre esigenze e alle vostre ambizioni. LA RUOTA DELLA FORTUNA alleata vi aiuterà a superare eventuali ostacoli e potrebbe creare per voi una rete di contatti utile per risolvere i vostri problemi. Vi muoverete molto, incontrerete gente e non è escluso che accettiate di trasferirvi in un altra città. Sarete intraprendenti e loquaci e questo potrà a far di voi una persona alla quale non si può dire di no.

AMORE

Sarete “freddini” per l’amore. Forse sarete presi dagli impegni di lavoro, oppure sarà il partner più impegnato o distante. Nel frattempo la carta DEGLI AMANTI, in aspetto positivo, stimolerà il gusto dell’avventura e porterà sulla vostra strada nuove amicizie. L’atmosfera cambierà per molti di voi dalla primavera. Per le coppie in crisi, arriverà il momento delle decisioni. Dovrete scegliere se rimanere in una relazione o se volete uscirne. Potreste decidere che il rapporto è importante per voi e ancora valido: allora proverete a cambiarne l’impostazione, rinunciando, se occorre, a qualche vostro desiderio.

Per i single, il momento promette incontri, nuove amicizie e tanto sex appeal. Sarete irresistibili: ma non è detto che vi farete facilmente conquistare. L’indipendenza sarà per voi un valore assoluto.

SALUTE

L’APPESO ha la pessima abitudine di abbassare le difese immunitarie, rendendo più fragile il corpo e facilmente aggredibile dai malesseri di stagione. In linea di massima la vostra salute sarà forte e dopo l’estate, decisamente buona. Attenti però: questo stimola l’appetito e rende più indulgenti con se stessi, favorendo anche la pigrizia…

 

VERGINE

Ottimi influssi per tutti voi.

Soltanto il DIAVOLO è in opposizione e chiede maggiore arrendevolezza da parte vostra, così che sia la vostra voce interiore a guidarvi e non soltanto una mente che organizza e discrimina pretendendo in ogni cosa la perfezione.

La ragione deve cedere il passo a quel pizzico d’imprevidibilità che IL BAGATTO, favorisce, così anche la sfera sentimentale ne trarrà vantaggio e voi sarete pronti ad aprire il cuore alle storie d’amore che vi promette Venere. Questa ventata di novità può interessare anche la professione. Arriveranno per voi nuove occasioni, ma non lasciatevi frenare dall’incertezza: siate curiosi di scoprire cosa la vita vuole offrirvi, c’è sempre tempo per dire no!

LAVORO

Sollecitati da LA RUOTA DELLA FORTUNA E DALL’IMPERATORE, diventeranno più forti in voi il senso pratico e l’ambizione. Comincerete a rendervi conto che oltre alle soddisfazioni morali e gli apprezzamenti verbali, sono indispensabili anche le gratificazioni materiali e quindi comincerete a pretendere maggior rispetto per il vostro lavoro e il vostro impegno. Sarete interessati alla carriera e ai guadagni e se per ottenere quello che siete certi di meritare occorrerà cercare altre soluzioni e chiedere di passare a nuovi incarichi, non vi farete prendere dai soliti timori e volterete tranquillamente pagina. Dovrete, però, concentrare buona parte dei vostri sforzi della prima parte della settimana, per ottenere dei risultati, perché IL MONDO, da Settembre, passa nel vicino segno del Leone e finisce, per voi, la sua protezione. Negli ultimi giorni entrerete in una fase più riflessiva e introspettiva e forse avrete meno voglia di lottare per la carriera.

AMORE

Importanti decisioni vi attendono nella prima parte dell’anno e non è escluso che molti di voi abbiano già pronta la data per il matrimonio o la convivenza. Crescerà la voglia di stabilità in amore e vi rende consapevoli dei diritti e dei doveri. LA FORZA vi riempie d’ottimismo, mostrandovi come sia facile poter esser felici insieme a un’altra persona. E’ possibile che arrivi una nascita a rendere più solido un legame. Se nella relazione ci sono attriti, MOLTE CARTE sono favorevoli a una riconciliazione, favorita anche da una migliore intenzione, nella coppia, di aprirsi e ascoltare le ragioni dell’altro.

SALUTE

LA TEMPERANZA, in aspetto positivo, rinforza le difese immunitarie e può favorire forme di allergia o intolleranze. Possiamo dire che nella prima parte del periodo non ci saranno problemi per la vostra salute, mentre nella seconda, possono riemergere vecchie patologie.

 

BILANCIA

E’ un cielo ostile quello dei primi giorni. Purtroppo fate parte di quei segni che subiscono gli effetti della forte disarmonia che attraverserà questo periodo. TEMPERANZA,EREMITA, LUNA E TORRE formano tra loro aspetti dissonanti, creando un vortice di energie contrastanti nel quale sarete coinvolti. Avrete in aiuto LA PAPESSA, che vi renderà più battaglieri e vi donerà la forza d’animo necessaria per far fronte agli imprevisti. E’ possibile che vacilli la vostra tolleranza, ma sarà un bene per voi, perché senza troppo tergiversare, quando sarà necessario, saprete reagire alle ingiustizie facendo rispettare le vostre opinioni.

Mettete in conto qualche cambiamento nella vostra vita, specialmente in ambito familiare o professionale. Qualcuno di voi può uscire da una relazione di lavoro o d’amore, sbattendo la porta deciso a non tornare sui suoi passi. LA PAPESSA vi aiuterà ad avere fiducia in voi stessi e potreste aprirvi a nuove esperienze: nel lavoro ad esempio, molte delle vostre situazioni miglioreranno. Saprà stimolerà la vostra fantasia e porterà nuove amicizie e migliori guadagni.

LAVORO

La dissonanza, sopra descritta, può portarvi difficoltà nel posto di lavoro, soprattutto con chi comanda e con i colleghi. Voi sarete puntigliosi e ben decisi a farvi rispettare. L’atmosfera, in alcune occasioni, potrà diventare incandescente. Difficoltà sono prevedibili anche per i pagamenti. E’ tempo quindi, per voi, di prendere decisioni importanti e se arriva un’occasione di cambiamento, sappiate valutare quanto sia opportuna e proficua, poi lasciatevi andare: non rimanete a pensare troppo a lungo. IL FANTE DI COPPE, in opposizione vi chiede di dare una svolta alla vostra esistenza, assecondatelo ma aspettate l’arrivo del BAGATTO in aspetto positivo.

AMORE

Questo è un periodo nel quale non mancheranno i colpi di scena neanche in amore. Saranno positivi per chi si trova in una situazione di armonia e per qualche single, ma per la coppia la situazione è complicata. E’ probabile, se il rapporto non vi soddisfa, che decidiate di uscirne senza dar tempo all’altro di replicare. Non sarete disposti a mediare e vorrete dei risultati per tentare una riconciliazione. La vostra pazienza, arrivata a un certo limite, con LA TEMPERANZA nel segno si sgretolerà e sarete pronti a reagire. Questo vale soprattutto per le coppie che mantengono un’armonia di facciata grazie alla tolleranza di uno dei due. Se siete voi quelli che tirano troppo la corda, sappiate che LE CARTE, non sono più disposte a proteggervi. Dall’estate è cambiata atmosfera, ma alcuni degli aspetti pesanti resteranno. Anche per i single è previsto un cambio di marcia rispetto al passato e non tutti vorranno barattare la loro libertà per un legame non soddisfacente.

SALUTE

Il vostro corpo e la psiche assorbiranno le forti energie di questo momento e qualche periodo di stress è da mettere in conto. La ginnastica soft, il ballo, le passeggiate, possibilmente in mezzo alla natura, sapranno rilassare la tensione in voi e la salute si rinforzerà grazie all’osservanza delle normali regole di sana alimentazione.

SCORPIONE

Il lavoro più importante si svolgerà all’interno di voi. Non avrete fretta, né grandi traguardi da raggiungere, ma una certa dose d’ambizione IL PAPA continuerà a instillarla nelle vostre menti, così che facciate i passi necessari per ottenere quei riconoscimenti morali e materiali che sapete di meritare.

Spese impreviste possono arrivare o ritardi nelle riscossioni. E’ probabile che l’ultima parte del periodo, nelle relazioni e nel lavoro, sia meno scorrevole di come speravate, ma non lasciatevi demoralizzare da qualche piccolo insuccesso e fate ricorso alla vostra inventiva e alla forza interiore per uscirne vincenti.

LAVORO

Occasioni insperate possono arrivare per voi, compresa quella di cambiare posto di lavoro per un impegno migliore. Sappiate essere intraprendenti e non lasciatevi sfuggire delle opportunità per dar ascolto a un eccesso di prudenza o a forme d’insicurezza. Ricordate che dovrete lavorare sodo nei primi giorni, perché poi, da ottobre, non avrete altre importanti occasioni. E’ probabile che l’ EREMITA possa aver appannato la fiducia in voi stessi e nella buona sorte, ma non fate in modo che questo non accada. Siate consapevoli che impegnandovi riuscirete a risolvere i vostri problemi e potrete attirare a voi occasioni favorevoli. Rispolverate la vostra bella grinta e fate tutti i passi necessari per ottenere ciò che desiderate. Ne trarranno beneficio il vostro umore e l’autostima.

AMORE

La sfera sentimentale è tormentata da LA TEMPERANZA che da tempo sta alimentando in voi, o nel partner, dei ripensamenti. Forse avrete già preso decisioni importanti riguardo il vostro rapporto e siete consapevoli che dovrete assumervi delle responsabilità. Potreste iniziare una vita di coppia e chi non l’avesse ancora deciso avvertirà, in seguito, questo desiderio. Qualunque sia l’accordo nella coppia dovrete impegnarvi nel periodo che succede l’estate, per far sì che non si creino crepe o nascano delle incomprensioni. Con la dissonanza di cui parlano le carte arriverete a un punto di rottura o di soluzione, appunto per questo dovrete essere previdenti per non dover correre ai ripari dopo. Per i single L’IMPERATRICE è disposta a dare un aiuto e sarà vostra amica fino a settembre. Non è escluso il riaccendersi di una vecchia fiamma.

SALUTE

Proprio per questo nei primi giorni del periodo autunnale, non potrete sfuggire a malesseri stagionali. Aumenteranno lo stress psicofisico.

______

LE CARATTERISTICHE DEL PERIODO IN GENERALE NEL NOSTRO ARTICOLO DELL’ ALTRO IERI

https://www.leccecronaca.it/index.php/2016/09/25/tarocchi-e-oroscopo-sonia-presenta-la-settimana-del-perfezionista/

IERI I PRIMI QUATTRO SEGNI

https://www.leccecronaca.it/index.php/2016/09/26/98113/

DOMANI GLI ULTIMI QUATTRO

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.