QUATTRO BABY-SPACCIATORI SCOPERTI A GROTTAGLIE

| 19 Ottobre 2016 | 0 Comments

(g.m.)______Droga fra i nostri ragazzi, che spesso poi, coinvolti nel ‘meccanismo’ infernale – ricordiamolo: controllato dalla mafia – da consumatori, e facenti male a sé stessi, diventano spacciatori, e facenti male agli altri. Ieri sera quattro minorenni sono stati sorpresi dai carabinieri nel garage di un appartamento di Grottaglie (nella foto), mentre confezionavano dosi di hashish e marijuana. Si tratta di un 17enne, due 16enni ed un 15enne, tutti incensurati, che sono stati denunciati con l’accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti ed affidati ai genitori, così come disposto dalla Procura del Tribunale per i Minorenni di Taranto.

Oltre alle dosi che i ragazzi stavano confezionando, i militari hanno scoperto in un armadietto quasi mezzo chilo di hashish in ‘panetti’, ed in un angolo del locale una rigogliosa pianta di marijuana. Sequestrati anche 194 euro, bilancini di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi.______

Proprio oggi, a Grottaglie, come nei paesi limitrofi di Statte, San Giorgio, Pulsano e Crispiano,  la Guardia di Finanza ha sequestrato tredici supermercati, del valore di oltre quattro milioni di euro, di proprietà di alcuni degli indagati, nell’ ambito di un’ inchiesta giudiziaria sviluppatasi la scorsa estate, che devono rispondere di associazione di tipo mafioso e traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.