TAROCCHI E OROSCOPO / COSA ACCADRA’ NEGLI ULTIMI GIORNI DI OTTOBRE? LA NOSTRA SONIA HA FATTO LE CARTE – i primi quattro segni

| 28 Ottobre 2016 | 1 Comment

Cosa ci accadrà negli ultimi giorni di ottobre? Sonia ha fatto le carte per le lettrici ed i lettori di leccecronaca.it.

Qui di seguito, i primi quattro segni. Domani e dopodomani, pubblicheremo gli altri.

ARIETE 21 MARZO – 20 APRILE

E’ un momento che vi condurrà verso nuovi orizzonti sicuramente diversi da quelli che vi eravate preposti. Forse dovrete rinunciare a qualcosa o a qualcuno, ma sapete bene che per andare avanti bisogna saper accettare le perdite. Cambieranno le vostre priorità e dovrete essere disponibili a rivedere quei lati del carattere che ostacolano il processo di rinnovamento in atto per voi. Oltre ad agire nel profondo del vostro essere, cambierà anche il quadro generale nel quale vi muovete. Il lavoro, la famiglia, le relazioni saranno in primo piano e qualcuno si troverà ad affrontare situazioni impegnative in questi ambiti. Le decisioni che prenderete, saranno determinanti per il vostro futuro, appunto per questo vanno ben ponderate. Vi occuperete, del settore che per voi riguarda il denaro, di situazioni di ordine pratico, di vendite o acquisti.

AMORE

E’ questo l’argomento che più di tutti sarà nella vostra mente. Se già in coppia dovrete saper dare la giusta attenzione al partner. Qualche coppia potrebbe arrivare ai ferri corti e si comincerà a parlare di avvocati, altri invece vorranno prendere la decisione di consolidare un sogno d’amore e arrivare così alla data delle nozze o programmare un futuro insieme. Qualcun altro potrebbe trovarsi improvvisamente innamorato e i periodi più propizi sono fine estate e autunno inoltrato. Attenzione al mese di ottobre che, nel bene e nel male, è quello più a rischio. Per i single sarà facile fare conquiste e se nasce una relazione è destinata a durare nel tempo.

LAVORO

Ci sono nuove opportunità o un miglioramento delle vostre condizioni ma, se vorrete far valere le vostre capacità, non vi serviranno protagonismi né eccessive ostentazioni, un atteggiamento serio e produttivo saprà attirarvi quella fiducia che meritate. Chi è in cerca di un’occupazione approfitti dell’energia positiva che può facilitare i colloqui e portare quel pizzico di fortuna utile allo scopo. Se dovrete accontentarvi di una situazione inferiore a quella auspicata sappiate che darà ugualmente buoni risultati.

SALUTE

Dovrete prendervi cura del vostro benessere, recuperare quell’energia fisica che tende a indebolirsi. Curando l’alimentazione e praticando dello sport potrete mantenere un buon equilibrio psicofisico. Il sistema nervoso, può rendervi reattivi o disattenti, a rischio quindi di farvi male.

 

TORO 21 APRILE-21 MARZO

Comincerete a sentirvi meglio e potrete tornare a essere ottimisti e guardare con più serenità al vostro futuro. Una nuova atmosfera arriverà nella vostra vita e sarete più disposti a spingervi verso traguardi che fino ad ora vi sembravano impossibili. La vostra proverbiale prudenza potrebbe lasciare il posto a un pizzico di spregiudicatezza e arriverà, dentro di voi, la certezza di potercela fare. Ci saranno novità in ambito familiare e nel campo del lavoro.

AMORE

Sarete innamorati di tutto: della vita, dell’amore, di voi stessi. Vedrete il mondo in rosa e sarete concentrati su ciò che vi rende più felici, questo si tradurrà, per voi, nell’amore. L’atmosfera sarà più tranquilla, ma non è da escludere la conclusione di una storia ormai esaurita. Si potrebbero aprire nuovi orizzonti e questo andrà a favore di chi è solo ma pure chi è in coppia può cominciare a gettare uno sguardo fuori del proprio nido! I rapporti meno solidi entreranno in crisi perché sarete coscienti delle lacune che prima non si vedevano, mentre le unioni più salde sapranno arricchire il loro rapporto di nuovi contenuti. Per i single la situazione è buona e la pausa estiva sta portando storie intriganti destinate a durare nel tempo. Per la coppia ottobre, novembre e dicembre saranno i mesi più difficili.

LAVORO

Si apre una nuova stagione per quanto riguarda la professione, occasioni non dovrebbero mancarvi per migliorare la vostra posizione. Potreste decidere di intraprendere nuove strade o entrare in una qualche forma di collaborazione. La volontà di ottenere dei risultati non vi manca e neanche quel pizzico di sfrontatezza necessaria per affrontare colloqui o superare una selezione. Naturalmente è necessaria la giusta applicazione da parte vostra e la capacità di saper cogliere il momento più adatto per presentare proposte o dare il via a una nuova attività. Sarete aiutati dall’intuizione e dalla creatività.

SALUTE

Dovrete controllare lo stress che potrebbe rendere più debole la salute e risvegliare vecchie malattie, in seguito avrete più forza nel sistema immunitario. Troverete medici e cure per quei fastidi che fino ad ora non avevate risolto. Attenzione alla vostra golosità che rende più difficile mantenere il peso corporeo sotto controllo.

 

GEMELLI 22 MAGGIO – 21 GIUGNO

Fase veramente positiva della vostra vita. Potrete allargare i vostri orizzonti e scoprire nuove terre da esplorare e questo sia in campo professionale che nei sentimenti. Sarete più attenti ai dettagli e avrete maggiore senso di responsabilità. Avrete quel pizzico di fortuna necessario per ben avviare i vostri progetti. Sarete spronati al cambiamento, trovare buone alleanze per i vostri affari e dalle amicizie sarà facile ricevere affetto. Potrete conoscere nuove persone, viaggiare, frequentare corsi di approfondimento per le materie a voi utili. Anche con il denaro avrete un rapporto migliore, sarete più accorti nelle spese pur non avendone troppo bisogno perché i guadagni non dovrebbero mancare. Farete una revisione del passato, così da lasciare indietro tutto ciò che può ostacolare il procedere dei vostri passi verso il futuro.

AMORE

L’amore di sicuro non vi deluderà e qualunque sia la vostra condizione, una soddisfazione a livello affettivo non potrà mancarvi. Molti di voi sentiranno che è arrivato il momento di fare il grande passo e prenderanno decisioni per una vita a due. Nella coppia, a meno di problemi caratteriali irrisolvibili, migliora l’intesa, arricchita da un fluido dialogo e dalla comunanza d’interessi. Per chi lo desidera, un bebè può arrivare a completare un’unione. I più giovani avranno varie opportunità di allargare la cerchia delle loro conoscenze e stare in contatto con i loro coetanei. Per tutti sarà facile fare nuove amicizie e incontrare persone diverse tra loro o che provengano da altri paesi. Di tanto movimento non potranno non beneficiarne i single e qualcuno di loro si troverà a dover scegliere tra due pretendenti…

LAVORO

Cercate di concentrarvi sui progetti da portare a termine. Questo sarà dunque il periodo migliore per incontrare persone, fare colloqui, esami e quant’altro possa aiutarvi a. Per il resto dell’anno avrete comunque la fortuna a vostra disposizione che manterrà il sostegno verso il settore che per voi prediligete, ovvero il lavoro.

SALUTE

In linea di massima sarà buona, importante è che manteniate costante l’attenzione alle vostre regole personali di salute e non vi lasciate andare all’euforia del momento dimenticando la prudenza nel mangiare e nel gestire il quotidiano. Trarrete giovamento dallo sport ma non fatevi mancare delle pratiche di rilassamento psicofisico.

 

CANCRO 22 GIUGNO 22 LUGLIO

Dovete cambiare ottica di vita. Certo non siete al centro di energie favorevoli, però quello che queste carte, in sinergia, si propongono è di aiutarvi a superare i limiti interiori, quelli che restando tali possono pregiudicare gli anni a venire. Una metamorfosi è già in atto dentro di voi ed è come se foste un bruco pronto a mettere le ali e queste, state certi, non tarderanno a spuntare perché da giugno arriverà Giove in vostro sostegno, ammorbidendo l’atmosfera e rendendovi più sereni. Le previsioni per voi sono di un fine anno laborioso ma proficuo. I primi giorni di novembre, saranno meno scorrevoli e qualche spesa extra è da mettere in conto, non lasciate però che eventuali difficoltà vi tolgano forze e ottimismo, continuate a combattere le vostre battaglie certi che arriverà per voi il momento della rivincita.

AMORE

Probabilmente non vi sembrerà di ricevere quel tipo di amore che preferite, ma non potete dire che non c’è abbastanza affetto nella vostra vita, perché è proprio il vostro carattere. Mantenete sotto controllo l’emotività e cercate di non prendere decisioni delle quali potreste pentirvi. Poi il cielo cambia e per quelle storie che avevano solide fondamenta, sarà più facile ritrovare l’accordo, altrimenti dovrete aver la forza di allontanarvi da rapporti che non sono più in grado di darvi nulla e che continuando a stare in piedi possono soltanto farvi soffrire. Non accettate compromessi. I single avranno un autunno magnifico che non esclude il “grande” incontro. Chi si prepara alle nozze, nei primi mesi dell’anno prossimo, può incontrare difficoltà nei preparativi.

LAVORO

Di certo l’inizio del periodo, non vi accoglie in modo favorevole, vedete il futuro più scuro di come in effetti sarà. Venite già da un anno di pesantezze e fino al mese di ottobre dovrete faticare per avere dei risultati e far riconoscere le vostre competenze. Forse dovrete accontentarvi di situazioni che non vi soddisfano appieno, qualcuno vedrà traballare delle sicurezze, ma non dovete perdervi d’animo, perché questo è il momento propizio per cercare nuove strade o per insistere su quella già intrapresa. I risultati arriveranno in un prossimo futuro e di sicuro saranno migliori di quello che sperate.

SALUTE

Sarete delicati perché nel vostro corpo si è depositato lo stress accumulato nel corso dell’anno. Vi conviene non abusare delle vostre forze e aiutarvi con una sana alimentazione. Utilizzate rimedi naturali, abbiate cura del corpo e dello spirito, così potrete rinforzare il vostro fisico ed esser pronti alle novità in arrivo dall’estate.

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Marco Nucera ha detto:

    ok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.