OGGI LA RIFLESSIONE. DOMANI SI VOTA DALLE 7 ALLE 23

| 3 Dicembre 2016 | 0 Comments

(Rdl)_____Si è chiusa ieri a mezzanotte la campagna elettorale. Una campagna elettorale cominciata in pratica da mesi e negli ultimi giorni salita sempre più in intensità, allargata ai tanti significati della posta in gioco, che saranno decisi dall’ esito della consultazione

Oggi è il giorno del silenzio, una giornata di riflessione, per tutti, ma specialmente per gli indecisi, che sceglieranno se votare Sì o No, e forse, ancora prima, se andare a votare.

Ricordiamo che in questo caso particolare non vale il quorum: il risultato sarà valido qualunque sia il numero dei votanti.

Si vota domani, domenica 4 dicembre, dalle 7 alle 23, con le consuete modalità: occorrono documento di identità e tessera elettorale.

Ricordiamo di controllare la propria tessera elettorale prima di recarsi al seggio: nel caso abbia gli spazi delle timbrature esauriti, sia scaduta, o quant’ altro, può essere sostituita oggi sabato fino alle 18 presso l’ ufficio elettorale del proprio Comune, o domani, durante tutto l’ orario della votazione.

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.