LECCE / INAUGURATA LA NUOVA SEDE IN VIA COSTADURA: LA DIRIGENZA GIALLOROSSA INCONTRA LA STAMPA NELLA SUA NUOVA “TANA”

| 28 Dicembre 2016 | 0 Comments

di Laura Ricci______

L’ US Lecce inaugura ufficialmente la nuova sede societaria di Via Colonnello Archimede Costadura, riorganizzata in tal senso con i vari uffici del club che ospitano giornalmente la dirigenza e tutto lo staff del Lecce, dal mister all’addetto stampa.

Non mancano esposte sulle pareti le maglie più rappresentative dei gloriosi anni giallorossi, così come non poteva non essere allestito un apposito angolo per  i trofei conquistati dal Lecce.

Con l’auspicio che le vittorie di un tempo possano tornare al più presto, Frate Paolo Quaranta ha benedetto gli ambienti della sede soffermandosi su quanto questo gesto sacro sia rivolto alle persone e non ai fatti; i successi, spiegava, non sono frutto della buona o della cattiva sorte, ma delle azioni di ogni singolo umano.

Per l’occasione, la dirigenza giallorossa ha incontrato per il consueto scambio di auguri anche i rappresentanti della stampa locale, con un’affluenza considerevole dei giornalisti che hanno così dimostrato di aver accolto con positività il messaggio di vicinanza veicolato sin da subito dalla nuova società.

Oltre ai ringraziamenti del Presidente Onorario Saverio Sticchi Damiani, del Presidente Tundo e dei Vice Presidenti Liguori e Adamo, ad attribuire un ulteriore valore all’evento è stato la colonna portante del giornalismo sportivo in Italia, il salentino Elio Donno, che ha sottolineato l’impegno sincero e ricco di valori assunto dal gruppo che ha permesso al Lecce di sopravvivere ancora oggi nel calcio che conta.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.