TAROCCHI E OROSCOPO / LE CARTE PER L’ ULTIMO GIORNO DEL 2016 (E PER IL PRIMO DEL 2017)

| 31 Dicembre 2016 | 0 Comments

ARIETE

Ti mandano a dire amiche/i di non esagerare, come fai tutti gli anni, o nel cenone o nella toeletta.

Sarà un fine anno all’insegna della speranza per un futuro.. se non migliore, almeno coerente.

Sei pregato/a di non fare , dopo l’ennesimo bicchiere, promesse di cui poi non ti ricordi, il giorno dopo. Se non sei in coppia hai buone possibilità.

 

TORO

Ricordati il cassetto delle pendenze: bollette, assicurazioni, multe, mi raccomando i corsi dei bambini che si vergognano dei ritardi nelle scadenze. Anche se non fai un Capodanno brillante come sempre, basta l’amore che regna tra voi e un a bottiglia di buon spumante italiano.

 

GEMELLI

Sei troppo preoccupato/a per tutti i tuoi cari che hanno della difficoltà. In più ci sei tu stessa/o, che non godi di un momento di salute sfavillante. Ma tutto è dovuto dallo stress.

Il brutto è che sai benissimo che nella vita, un compagno/a servono per vivere meglio e condividere le preoccupazioni e le gioie. Sei forte …. continua così!

 

CANCRO

La vita ti ha insegnato a sopportare. Ne hai viste tante, troppe ed hai imparato. Ci sono persone che ti hanno aiutato, che ti amano tanto, che ti pensano, che vorrebbero riabbracciarti e ricreare un minimo di relazione. Pensaci e fai una telefonata o dai un cenno di vita almeno per la fine dell’anno.

 

LEONE

Per te non ci sono speranze. Stai al centro dell’attenzione, ma non concludi niente. Unisciti, ogni tanto, al branco. Dopo la lotta vittoriosa, non puoi dormire e fregartene. Non si vive sugli allori!

Devi impegnarti a mettere questa fuori-serie in pista. In garage non serve a niente.

 

VERGINE

Si, si, risparmia sul pane…. Tanto c’è chi ha trovato il modo di sfilarti dalle tasche, il malloppo! Per stare attaccato agli spiccioli, perdi il senso del milione.

Attenzione alla salute, in questo momento non esagerare in niente,che poi la paghi dopo. Non fare differenze coi figli …. ricordati che sono tutti uguali.

 

BILANCIA

Basta parlare del passato negativo. Chiudi quel capitolo per sempre… lo so che non puoi… ma sforzati di non coinvolgere altri, nelle tue ritorsioni. Smettila di fare il Milord o la Milady. Buttati nel lavoro e stai vicino alle persone care che ti amano e vogliono aiutare.

 

SCORPIONE

Non so cosa sia successo nella tua coppia. Per il momento stai calmo/a per non peggiorare, in questi giorni, il momento di attrito. Il dolore è fortissimo. Dopo le feste vedremo i motivi che hanno indotto a questo distacco. Piangere non serve a niente, né struggerti! Ti sono vicina/o.

 

SAGITTARIO

“Ti spezzi ma non ti pieghi”! Non è proprio una bella cosa, in certe circostanze, anzi mi fai un ridere e un po’ rabbia. Attenzione che il fato è birichino e la”Ruota della Fortuna” si chiama così perché gira…. Fai meno l’altezzosa/a. Telefona a quella perso a e chiedi scusa (una volta nella vita)

La vita è breve! Non portarti rimpianti o peggio rimorsi dietro

 

CAPRICORNO

Ma se ti dico che devi superare degli ostacoli, non intendo che devi partire per il Monte Bianco e fare una scalata. Possibile che non vedi le cose semplici che hai sotto il naso… poi quando le perdi del tutto, non chiederti “Perché”….. A Capodanno, fai una bella cernita di amici e finti amici.

Non è sempre necessario pavoneggiare.

 

ACQUARIO

Sei una bella persona. Un po’ troppo esigente verso alcuni e troppo accondiscendente, verso altri.

Non disperare, cerca di essere egoista… non tanto, ma quel che basta per emergere. Te lo meriti.

Fai, come sempre, quello che devi fare, con impegno…. NON AVERE MAI PAURA!

 

PESCI

Ogni tanto ti dimentichi anche le generosità che rivolgi all’uno/a o all’altro/a. Adesso sta arrivando il peggio della bufera. Non vuoi appoggiarti che a te stesso/a e, in fondo, fai bene.

So, che sei triste dentro, anche se mostri il muso duro. Sei nel cuore di tutti quelli che ti conoscono.

Pensa che invisibile sostegno hai? CREDICI!

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.