IL GRANDE FREDDO / L’UNISALENTO CHIUDE TRE GIORNI. A LECCE CITTA’ SCUOLE CHIUSE ANCHE MARTEDI’

| 9 Gennaio 2017 | 0 Comments

(Rdl)______In un comunicato appena arrivato in redazione, l’ Università del Salento annuncia che, oltre la giornata di oggi, le attività didattiche e di ricerca resteranno ferme anche nelle giornate di martedì 10 e mercoledì 11 gennaio 2017, mentre riapriranno gli uffici amministrativi.

La decisione in considerazione del permanere delle difficoltà logistiche dovute alle eccezionali condizioni climatiche.

«Invitiamo alla massima attenzione negli spostamenti», sottolineano il Rettore Vincenzo Zara e il Direttore Generale Emanuele Fidora, «e ci scusiamo fin d’ora per gli eventuali piccoli disagi che potrebbero verificarsi. Speriamo di poter riprendere regolarmente tutte le attività nella giornata di giovedì. Le scadenze previste in questi giorni verranno opportunamente posticipate».______

OGGI TUTTE LE SCUOLE SONO RIMASTE CHIUSE

https://www.leccecronaca.it/index.php/2017/01/07/il-grande-freddo-situazione-chiusura-scuole-lunedi/

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 14.00 – SCUOLE CHIUSE A LECCE CITTA’ MARTEDI 10

E’ appena arrivata la comunicazione ufficiale dell’ ufficio – stampa del comune: “A causa del perdurare delle cattive condizioni meteorologiche tutte le scuole di Lecce di ogni ordine e grado (compresi asili nido e scuole materne) resteranno chiuse anche nella giornata di domani, martedì 10 gennaio, “a tutela della privata e pubblica incolumità”.

La decisione è stata presa dal sindaco Paolo Perrone che ha firmato questa mattina un’apposita ordinanza.

“Le temperature molto basse registrate nella giornata odierna e la previsioni di un ulteriore calo della temperatura, con conseguenti diffuse gelate”, rischiano infatti di provocare notevoli disagi ad insegnanti, studenti e genitori di bambini e ragazzi che devono raggiungere le sedi scolastiche.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.