LE PREVISIONI PER IL 2017 DEI PESCI

| 26 Gennaio 2017 | 0 Comments

Il 2017 non sarà forse un anno da incorniciare, ma dovrebbe essere senz’altro migliore del 2016 e della prima parte del 2015. Anche voi infatti, come i Gemelli, Vergine e Sagittario, dovete fare i conti con la posizione avversa di Saturno: la sua influenza non è mai piacevole da sopportare, perché agisce con la stessa forza lenta e inesorabile di un rullo compressore, ed elimina gratificazioni e buona sorte, lasciando al loro posto una grande e generale pesantezza.

Questo vale specialmente se avete Ascendente o forti valori in questi segni; minori difficoltà anche per Ascendente o forti valori Toro, Acquario, Scorpione, Leone. Molto meglio per Ascendente o forti valori Cancro, Ariete, Bilancia. C’è da dire che Giove è venuto dalla scorsa estate a sdrammatizzare significativamente questo quadro un po’ scuro, e la sua benevola protezione si farà sentire fino al prossimo agosto. Però il colore di fondo per i Pesci non è chiaro e brillante: l’enorme sensibilità e la grande vita interiore che vi contraddistinguono rendono difficile a voi più che ad altri segni sopportare un periodo così privativo.

Spero vi sia di conforto sapere che il 2018 porterà un tale numero di buoni aspetti (Saturno in Cancro, Urano in Pesci fra tutti) da farvi dimenticare le difficoltà del passato. Sarà un lungo periodo favorevole e pieno di cambiamenti, quindi pazientate! Il 2017 è rischiarato dalla presenza di Giove, ma il consiglio è di non intraprendere ancora progetti di vasta portata, o almeno di rimandare le tappe più significative al 2018: non avete ancora sufficienti alleati tra i pianeti, che per tutto l’anno occupano segni a voi neutrali.

Venere da settembre a fine anno sarà in ottima posizione di trigono e porterà calore e affetto nei vostri rapporti sentimentali, dandovi sicurezza e grande fascino personale; altri momenti favorevoli in tal senso saranno a cavallo tra febbraio e marzo, in aprile, e a cavallo tra maggio e giugno. Tutte le iniziative che richiedono grinta, intraprendenza e resistenza fisica saranno favorite in marzo fino a metà aprile, in giugno fino a metà luglio, e in dicembre (un mese ottimo sotto tutti i punti di vista).

Prudenza invece, per contrattempi, tensione emotiva e piccoli fastidi di salute, dalla seconda metà di aprile a tutto maggio, e in settembre fino a metà ottobre. Il cattivo aspetto di Saturno può rendere la salute più debole e predisporre a raffreddamenti e cronicizzazioni, ma non preoccupatevi eccessivamente: sarete protetti da Giove e Venere.

LA FRASE

Tramontati erano i giorni in cui Zuckerman aveva dovuto pensare a far quattrini: d’ora in poi avrebbe dovuto pensare a farli fruttare. — Adesso dove li tiene? — gli aveva chiesto l’esperto quando Zuckerman finalmente gli aveva telefonato. —Sotto il materasso, — aveva detto Zuckerman.

Philip Roth – 19 marzo 1933 – Zuckerman scatenato.

 

E’ questo un segno d’acqua e ha come gemma regina l’”ACQUAMARINA” che contribuisce ai “pesciolini” spesso sfiduciati e insicuri, sicurezza e fiducia in sé stessi. Altra gemma importante è il “QUARZO ROSA” che apporta stabilità e armonia interiore, mentre il “QUARZO CITRINO” li aiuta a vincere le difficoltà principali della vita.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.