BREVI DI CRONACA NERA

| 3 Febbraio 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Lecce. Nella tarda serata di ieri, durante un controllo di routine, gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Lecce hanno trovato in casa di un pregiudicato di 46 anni, Giuseppe Lorio, sottoposto al regime dell’ affidamento in prova ai servizi sociali, un bilancino di precisione, 850 euro, cinque boccette di metadone, dieci grammi di eroina, due di cocaina, cento di hashish e un coltello a serramanico. E’ stato arrestato e portato in carcere.

 

Gallipoli. Sorpreso con oltre sedici grammi di marijuana, un ragazzo di diciassette anni è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Sannicola. Cosimo Francone, 47 anni, è stato arrestato nella sua abitazione e portato in carcere, in esecuzione di un’ ordinanza del Tribunale di Novara: deve scontare due anni e tre mesi di reclusione per maltrattamenti nei confronti della sua ex convivente, avvenuti nel 2014 a Trecate.

 

Gallipoli. Un giovane di 31 anni, con precedenti specifici, sorpreso dai Carabinieri a bordo del suo scooter con cinquanta grammi di marijuana e cinque di hashish, è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Racale. Gianluca De Vitis, 27 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari: non ha rispettato gli obblighi di presentazione alla Polizia Giudiziaria cui era sottoposto.

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.