TAROCCHI & OROSCOPO / LE PREVISIONI DI SONIA VALIDE FINO AL 20 FEBBRAIO IN ESCLUSIVA PER LE LETTRICI ED I LETTORI DI leccecronaca.it

| 8 Febbraio 2017 | 0 Comments

Oggi i primi tre segni. Nei giorni seguenti, via via gli altri.

ARIETE

Stretti nella morsa della carta del BAGATTO vi sentirete in gabbia, soprattutto nei mesi di gennaio e febbraio ; niente paura, frenate la vostra leggendaria impazienza e riuscirete a volgere a vostro vantaggio molte situazioni. a di Giove e Marte vi sentirete in gabbia, so Imponetevi un pó di pazienza, come indica la carta della TEMPERANZA ( per voi non é facile, si sa ), non fate prevalere la vostra ostinazione e il gioco sará fatto! Saranno avvantaggiati coloro che nel proprio segno personale hanno le carte del PAPA e PAPESSA

Un periodo positivo per l’amore, anche se dovrete mantenere il controllo sulle pulsioni che contraddistinguono il vostro segno, in primis la testardaggine e la voglia di dominare.

Inizio dell’anno spumeggiante, la carta degli AMANTI, aiuterà anche i più timidi a diventare brillanti ammaliatori, facilitando specialmente i single, a conquistare nuovi cuori.

Per le coppie felicità e armonia, la tenerezza sarà il caposaldo della vostra relazione. In febbraio continua il trend positivo per il vostro segno, tuttavia una saggia calma vi aiuterà a non far prevalere gli aspetti meno positivi del vostro carattere, evitando i colpi di testa ed essendo più accondiscendenti verso i desideri del vostro partner.

 

TORO

Niente da dire, in questo periodo sarete tra i protagonisti dello zodiaco! Dimenticate le amarezze e le difficoltá degli ultimi tempi e preparatevi ad una messe generosa e duratura.Sappiate, peró, che la carta del MONDO è con il vostro segno e ben supportato da LA RUOTA DELLA FORTUNA, premierá in particolare proprio coloro che avranno avuto il coraggio di tagliare i rami secchi nei vari settori della vita.

L’inizio del 2017 vi sta regalando delle soddisfazioni amorose inaspettate ed entusiasmanti, infatti la dolce e saggia carta dell’IMPERATRICE, saprà creare per voi amici del toro, l’atmosfera giusta per l’amore e per il sentimento.

Riscoprirete la complicità nella vostra relazione se siete una coppia, scoprirete nuove emozioni se siete single.Si prospettano dei momenti nei quali l’amore fa da padrone, quell’amore dolce e appassionato di cui avevate proprio bisogno. Non esagerate però con il miele potreste annoiare il vostro partner, una piccola dose di incomprensioni e qualche litigio fa sempre bene ad un saldo rapporto.

 

GEMELLI 

Attenzione alle bugie che sapete raccontare cosí bene: potreste essere scoperti con piú facilitá che nel passato!

Il mese di Gennaio, per voi Gemelli, non è stato molto entusiasmante in amore, anzi è stato un periodo un po’ pericoloso per le coppie: fraintendimenti, incomprensioni e litigi si sono affacciati , visto che la TORRE, è una delle CARTE sfavorevoli per l’amore, cercate di utilizzare tutta la vostra arguzia per evitare spiacevoli epiloghi, le coppie affiatate sono passate indenni per questo periodo di tempesta.

Già dal mese di Febbraio, i toni del vostro rapporto riprenderanno vigore, visto che Venere si sta affacciando con la carta degli AMANTI, attenzione però agli strascichi del mese precedente che potrebbero guastare il desiderio di Amore che state riscoprendo a poco a poco.

A febbraio, ormai stanchi di battibeccare troverete momenti di pace e di passione, altalenati da qualche piccola incomprensione che scomparirà.

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.