TAROCCHI & OROSCOPO / SONIA RISPONDE

| 22 Febbraio 2017 | 1 Comment

SONIA RISPONDE, ringraziando leccecronaca.it, che mi concede questo spazio ulteriore, a quello del mio oroscopo settimanale, oggi per alcune risposte davvero urgenti (amiche e amici, lettrici e lettori che vogliano scrivermi, possono farlo utilizzando la mail: info@leccecronaca.it)______

MARIUCCIA – 14 agosto LEONE 

Grazie per i complimenti, anzi colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che mi seguono con tanta passione.

Mariuccia, hai provato mille volte a rimettere i cocci assieme, ma, ad ogni litigio, vengono sempre fuori le recriminazioni, che non riuscite a dimenticare: tutti gli errori, le colpe, i dolori, i dispetti.

Il brutto è che alzate la voce spaventando i bambini. Le mie carte “TORRE E DIAVOLO”, dicono che se, non provvedi le cose peggioreranno fino alla catastrofe. Anche se a malincuore, devi saper dire “BASTA!”, fallo per i bimbi e per te stessa. Anche se hai paura di restare senza aiuto economico e, con la famiglia CONTRO… vedrai che tutto si risolverà per il meglio. La legge ti tutela e, per i tuoi figli, sarà senz’altro meglio vivere in un clima più disteso, senza urla. Sono piccoli e si adegueranno presto al nuovo menage, Sarebbe più difficile fossero grandicelli______

NINA, IMPOSSIBILE MA VERO 

Questa è davvero una storia incredibile. Poiché ne ho il consenso, ne racconterò una parte ai nostri lettori.

Conosco Nina da molto tempo, attraverso le vicissitudini che abbiamo letto nelle CARTE e le sue narrazioni. Abita nella capitale, ma mi veniva puntualmente a trovare il giovedì pomeriggio, spendendo di viaggio , benzina, e babysitter. La domanda sempre la stessa: la fedeltà del marito, noto dentista di Vip con catene di centri dentali a suo nome. La risposta sempre la stessa: corna, con relazione stabile. La signora, facoltosa, usava spesso investigatori privati. Tanti soldi sprecati a mio avviso.

Gli inseguimenti e pedinamenti, lo facevano apparire, sempre innocente. Ma se io sbagliavo, così clamorosamente, perché la signora continuava a venirmi a trovare?(sesto senso?) Molte donne, malate di gelosia, si fanno venire inutili esaurimenti nervosi, che, più volte ho sconfitto, senza aiuto dello psicanalista. Ma questa importante signora, è tutt’altro che una donnetta da GranHotel e Confidenze, ha pure un ruolo, e professione, importanti.

Nel corso delle sedute, per non sentirmi inutile, e con il beneplacido dell’interlocutrice, ho scoperto che lei è stata adottata:vero – che la famiglia del marito è di umile estrazione contadina:vero – che uno dei figli ha notevoli difficoltà linguistiche (dislessico):vero – che ha ereditato un’ingente somma dal padre di sangue, senza farlo sapere a nessuno: vero – che lei personalmente soffre di emorroidi e ha subito un intervento di chirurgia plastica due anni fa: vero. Tante altre piccole e grandi cose sono emerse, tanto da farmi guadagnare massima stima e considerazione, presso la signora. Ma la domanda rimaneva insoluta. Detto chiaramente: esisteva o non esisteva un’ amante? E con storia certa e duratura?

Le carte dicevano e dicono:SI’.

Abbiamo (avete capito bene, “abbiamo”, cioè insieme) deciso di fare da sole, le Tom Ponzi della situazione. La storia continua…

Quello che devo dire oggi alla Signora Nina, è: “Faccia subito quanto detto giovedì scorso”, lei sa a cosa mi riferisco______

LUCA : 13 Giugno GEMELLI

Ora che Clara ha richiamato non sai cosa fare. Di lei ti piace il prestigio, la personalità, la fama, i soldi, quello che t’insegna quotidianamente… gli amici, l.’enturage, la casa, la cultura…E poi????

Dieci anni di differenza sono molti. Ascolta quello che dice la mia girata… ma ASCOLTAMI: continua sulla strada che stavi seguendo: quella ragazza va bene per te, in questo momento, anche se non è quella definitiva, del tuo destino, del resto le vuoi bene, ma non la ami. Continua con il lavoro che è proprio il TUO, ti piace e ti renderà in tutti i sensi. Insisti su questa strada! Fammi sapere.

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Sara ha detto:

    Sonia… ho bisogno del tuo consulto, la mia vita è ad un bivio.Fammi un giro di carte, ti prego ! e grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.