TAROCCHI & OROSCOPO / SONIA HA FATTO LE CARTE PER QUESTA NUOVA SETTIMANA. VALIDO FINO A SABATO 18

| 15 Marzo 2017 | 0 Comments

ARIETE

21 marzo-20 aprile

Lavoro. Se la creatività è alla base del vostro lavoro avrete un periodo promettente dove non vi mancheranno le idee né l’inventiva per creare nuove situazioni stimolanti. Fate affidamento sulle vostre forze e non tentate la fortuna, come lasciare un lavoro vecchio sicuro per uno nuovo nuovo e incerto. Se non potete farne a meno cercate di mantenere anche quello vecchio fino a che non sarete sicuri della scelta fatta.

Amore. La lancetta dell’amore rimane stazionaria ad inizio anno andando a migliorare a partire da marzo quando sentirete di poter migliorare ulteriormente. Una nuova ventata di energie vi metterà le ali ai piedi e vi farà dire la cosa giusta al momento giusto. Sentirete, in seguito, un momento di pesantezza che vi spingerà a ripensamenti. Dubbi che serviranno a chiarire meglio la direzione intrapresa dal rapporto di coppia.

 

TORO

21 aprile-21 maggio

Lavoro. E’ il momento di tirare i remi in barca e pensare seriamente che tipo di futuro vi aspetta. Il ripensamento di inizio primavera è inevitabile ed è per questo che non necessita di angosce inutili. Fate ciò che sapete fare meglio perché da marzo in poi potrebbe esserci una schiarita che vi fa intravedere una grossa opportunità. Non lasciatevi appesantire dallo sconforto e vedrete che avrete abbastanza energie da prendere l’occasione al volo.

Amore. Giorni scoppiettanti. L’amore vi sorride a trentadue denti. Anche se, in fondo il dente del giudizio duole un po’. Niente di grave, avrete modo, di curare la carie. Questo permetterà a voi e al vostro partner di chiarire lati nascosti dell’unione che miglioreranno ulteriormente il rapporto.

 

GEMELLI

21 maggio-22 giugno

Lavoro. Niente di nuovo all’orizzonte per la prima parte del mese. Più avanti, alcune nuove prospettive potrebbero mettervi sulla buona strada. Le carte consigliano di perseverare. I buoni risultati tarderanno a venire ma è sicuro che arriveranno entro l’anno. Molto dipende da quanto riuscirete ad ottimizzare. Lo stress è un cattivo consigliere, cercate di riposare di più. Più energie, più probabilità di riuscita.

Amore. Una situazione inaspettata potrebbe mettere a dura prova il vostro amore. Un momento pieno di sorprese vi porterà a dubitare di voi stessi. Non fatelo. Non c’è niente che non vada, è il tempo che vi porta a considerare altre prospettive. Più avanti, dovrete decidere se continuare per la strada nuovo o rimanere in quella vecchia. Qualunque sia la vostra scelta non prendetela in maniera frettolosa. Ponderate bene.

 

CANCRO

22 giugno-22 luglio

Lavoro. Nuove amicizie vi apriranno spiragli attraverso i quali potrete intravedere nuove possibilità lavorative. Importante non perdere di vista lo scopo finale. La vostra salute sarà buona, con alti e bassi si intende. In primavera, vi sentirete pieni di nuove energie che vi permetteranno di ricominciare, con rinnovata voglia di fare. Successo per chi non si lascerà prendere da eccessivi dubbi.

Amore. Amori impossibili, magari tormentati, una ricetta già usata ed abusata. Lasciate perdere. Meglio qualcosa di più tranquillo e semplice. La ricetta giusta e… andate piano e ponderate bene, quello che sembra meno appetibile sarà quello che vi coinvolgerà di più sentimentalmente. Presto, inaspettate sorprese vi attendono, siate voi stessi e non lasciate le cose al caso, e tutto filerà liscio come l’olio.

 

LEONE

23 luglio-23 agosto

Lavoro – Inizio mese in sordina. Sarete poco propensi al cambiamento e questo sarà un bene per voi, non solo perché non è il caso quando non avete a disposizione né la voglia, né le energie per cambiamenti sul posto di lavoro, ma anche perché non saranno cambiamenti a vostro pieno vantaggio. Le cose cambieranno invece da maggio in poi.

Amore – Un periodo, tutto sommato, fortunato. Il vostro cuore è ancora speranzoso e pieno di voglia di amare, e questo è di per se un bene. Nei mesi di marzo e aprile (quindi già da ora), saprete mettere a frutto quanto costruito, saprete farvi apprezzare anche da chi vi snobbava. Non perdete di vista il vostro scopo e navigate sempre con vento a favore. Non potrete fallire!

 

VERGINE

24 agosto-22 settembre

Lavoro – La carta della TORRE, continua a rallentare le vostre attività da una parte e a rendervi invece attenti, cauti e concentrati dall’altra. Si sa, ogni medaglia ha il suo rovescio e voi saprete prendere il meglio da quest’aspetto momentaneo se saprete rimanere fiduciosi di voi stessi e del vostro futuro. Certo ci vorrà un po’ di lavoro in più, ma alla fine, che soddisfazione!

Amore – Amore, una grande parola ma che per voi avrà un valore nuovo soprattutto a partire da quando avrete l’opportunità di intravedere nuove prospettive, anche dove prima, apparentemente, non ce n’erano. Evitate i soliti atti di chiusura che solitamente non portano a niente e vedrete che l’opportunità non tarderà ad arrivare.

 

BILANCIA

23 settembre-22 ottobre

Lavoro – Le batterie sono cariche e pronte ad elargire tutta la loro energia. Siete o non siete in perfetto equilibrio con voi stessi? no?… forse avete ragione ma non è del tutto vero quello che pensate. Avrete la possibilità di ritrovare nuovo equilibrio subito, nella primavera che stiamo già vivendo, quando risolverete in poco tempo problematiche, irrisolte da tempo. Tenete duro, continuate ad avere fiducia nelle vostre forze e nel vostro carattere, modo di fare, eleganza e disinvoltura!!!

Amore – L’amore teme la lontananza perché proprio quando si è lontani da chi si ama si teme maggiormente di perderlo. È non è del tutto falso, soprattutto quando le carte non vi aiutano. Un consiglio… tenete duro fino ad agosto, mese in cui rivoluzionerete il vostro rapporto di coppia con inaspettati cambiamenti che risolveranno molti dei vostri crucci.

 

SCORPIONE

23 ottobre-22 novembre

Lavoro – A partire da marzo dovrete prestare attenzione alle prese di posizione. Quelle, per intenderci, che vi potrebbero vedere protagonisti di ultimatum inoppugnabili, scatti di rabbia o quant’altro. In parole povere controllate i nervi. Sul posto di lavoro non vi servirebbe e non farebbe bene neanche a voi.

Amore – A parte l’avvertimento sopra, valido anche in campo amoroso, marzo sarà per voi un inaspettato rifiorire di opportunità. Per quelli che non hanno ancora trovato l’anima gemella e per quelli che, felicemente accoppiati stentano a trovare nuovo “sprint” in unioni di lunga data.

Lampi di genio vi aiuteranno a cavarvela al meglio!

 

SAGITTARIO

24 novembre-21 dicembre

Lavoro: la carta della LUNA continua a far sentire la sua presenza e a riportare a galla vecchie situazioni apparentemente risolte che abbisognano di ulteriori aggiustamenti da parte vostra. Evitate pensieri di persecuzione o di altro del genere e focalizzatevi sullo scopo finale. Le soddisfazioni non tarderanno a venire.

Amore – la famiglia avrà per voi un particolare significato soprattutto in questo momento. Non importa se genitori o partner, curate molto quest’aspetto e vedrete che le cose andranno sempre meglio. Le carte consigliano di non perdere la calma. Evitate, se potete, inutili nervosismi soprattutto in presenza di terzi.

 

CAPRICORNO

22 dicembre-20 gennaio

Lavoro: un pizzico di fortuna non guasta mai, specialmente quando le cose non vanno per il verso giusto. La carta del BAGATTO vi strizza l’occhiolino e vi esorta a non mollare. Solo chi la dura la vince, una frase fatta e a volte abusata, ma in questo caso è davvero la più adatta. Non mollate e vedrete che i risultati arriveranno.

Amore – forse siete un po’ musoni o un po’ chiusi, ma voi sapete benissimo chi veramente tiene a voi, e chi millanta! Non date molto peso alla cosa. Questo modo di vedere le cose, se da una parte evita di farvi soffrire , dall’altra, vi esclude dai giochi di conquista e di acchiappo! . È arrivato il momento di osare un po’ di più. Osare di più significa amplificare le vostre possibilità di riuscita, e questa non è solo un’opinione, è matematica!

 

ACQUARIO

21 gennaio-19 febbraio

Lavoro: un periodo pieno di speranza e di obiettivi da raggiungere. Non sono solo fantasie, sapete che sono reali e per raggiungerli non basta solo sognarli. La parola d’ordine è “azione”. Nell’agire siete insuperabili e lo sapete. Veloci, attenti se serve, ma soprattutto “svegli”, sarà difficile farvela sotto il naso. Evitate di essere troppo precipitosi, soprattutto in questa primavera appena iniziata.

Amore –  il romanticismo non è il vostro forte, ma quest’anno riuscirete a sorprendere il partner. La carte degli AMANTI renderà le vostre serate romantiche ed indimenticabili. Fatene buon uso e approfondite il vostro rapporto, è arrivato il momento di mettere basi solide, nel vostro rapporto di coppia.

 

PESCI

20 febbraio-20 marzo

Lavoro: ottimo per chi vuole cambiare, o solamente migliorare quello pre-esistente. Attenzione però ai colpi di genio, quelli che vi portano a pensare… “tanto che vuoi che succeda?”. Non lasciate il vecchio per il nuovo a meno che la vostra scelta non sia certa . Meditate a lungo sul da farsi. Le CARTE consigliano di rimanere con un piede su due staffe fino a che è possibile. Lasciatevi una via di fuga per ogni evenienza.

Amore –  casa-ufficio, ufficio-casa, ecco il vero stress, avete bisogno di svago e solo una buona vita sentimentale può darvelo. Evitate atteggiamenti superficiali, quelli che vi portano a pensare che ciò che è conquistato non si perde, in amore è pericoloso dare tutto per scontato. L’amore non è una catena con lucchetto, e un partner fisso non dovrebbe essere inteso come tale. Se questo avviene nella vostra vita, allora forse c’è qualcosa che non va. La carta della RUOTA della FORTUNA, vi spinge al cambiamento, ma attenzione, non deve essere per forza un addio. La medicina spesso cura e guarisce!

Finalmente troverai la persona giusta, non chiuderti non serve, sarà lei a fari largo!

 

Con tanta pace e serenità, vi mando auguri di meritata fortuna!

SONIA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Category: Costume e società

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.