UNA DENUNCIA PER DROGA E ALTRE SEI PER INOSSERVANZE SUI LUOGHI DI LAVORO / AGGUATO A FRANCAVILLA FONTANA / BREVI DI NERA

| 24 Aprile 2017 | 0 Comments

(g.m.)______Nardò. Un giovane di 19 anni, con precedenti, è stato denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso di una perquisizione domiciliare, questa mattina i Carabinieri hanno trovato nella sua cameretta novantasei grammi di marijuana, un bilancino di precisione e un taglierino (nella foto).

 

Gallipoli. A seguito di numerosi controlli effettuati dai Carabinieri nei giorni scorsi in cantieri edili, sei persone sono state denunciate a piede libero per violazione della normativa in materia di tutela della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.

 

Francavilla Fontana. Suonano al citofono, lui va rispondere, ma non sente nessuno. Allora si affaccia al balcone di casa, ma dalla strada gli sparano addosso. E’ successo questo pomeriggio a Cosimo Canovari, 49 anni, con precedenti penali. Colpito ad un braccio, si trova ora ricoverato all’ ospedale Camberlingo, non è grave. Le indagini dei Carabinieri stanno cercando di individuare i responsabili del grave episodio e di capirne il movente.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.