IL VICEQUESTORE AGGIUNTO DOTTORESSA MONICA SAMMATI, NUOVO PORTAVOCE DELLA QUESTURA DI LECCE

| 29 Aprile 2017 | 0 Comments

(g.p.)______Un comunicato della Questura di Lecce informa che “a decorrere dal 2 maggio, al posto del V.Q.A. D.ssa Eliana MARTELLA, Dirigente dell’UPGSP, subentra nell’incarico di portavoce del Questore di Lecce il V.Q.A. D.ssa Monica SAMMATI, Vice Capo di Gabinetto della Questura di Lecce. 

Funzionario formato presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma, dopo un corso biennale che ha comportato anche il conseguimento del Master di II° livello in Scienze della Sicurezza, il V.Q.A. Monica SAMMATI ha diretto dapprima il Reparto Prevenzione Crimine di Siderno (Reggio Calabria), strategico avamposto delle Forze di Polizia nel cuore della locride calabrese. 

Giunta a Lecce, ha ricoperto l’incarico di Vice Dirigente della Divisione Immigrazione che l’ha vista impegnata in prima linea in occasione dei numerosi sbarchi avvenuti sulle coste salentine nonché nelle attività amministrative di contrasto all’immigrazione clandestina ed irregolare sul territorio nazionale. 

Successivamente ha ricoperto l’incarico di Dirigente dell’Ufficio del Personale e dallo scorso novembre 2016, il V.Q.A. Monica SAMMATI ricopre l’incarico di Vice Capo di Gabinetto e contestualmente, a decorrere dal 2 maggio, anche quello di portavoce del Questore di Lecce e referente dei rapporti con la stampa. 

“Incarico, quello che mi è stato assegnato dal Sig. Questore Dr. Pierluigi d’Angelo, pregno di responsabilità che si aggiunge a quelli già svolti in precedenza e che porterò avanti con dedizione e correttezza istituzionale, sempre nel rispetto del diritto di cronaca e della tutela dei dati sensibili”______

Al vice questore aggiunto le congratulazioni, un ringraziamento e i migliori auguri di buon lavoro da parte della redazione di leccecronaca.it

Category: Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.