UN NUMERO DI TELEFONO PER GLI ITALIANI CHE HANNO BISOGNO DI AIUTO

| 9 Maggio 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo______Roberto Tundo ci scrive per comunicare a quei cittadini che hanno problemi legati, più che alla presenza, alla prepotenza dei Rom, che da oggi possono rivolgersi al numero di telefono 389 1534999.
Il problema dei Rom non nasce oggi, ma probabilmente l’appropriazione della masseria di un anziano di San Pietro in Lama, e la sfacciataggine e la consapevolezza dell’impunità di cui godono, messa in evidenza dalla trasmissione Le Iene qualche settimana fa, evidentemente fa nascere delle iniziative tese a difendere i diritti dei cittadini italiani più deboli.
“Gli italiani- scrive Tundo- sono sotto assedio. Nessun’altra parola può esprimere al meglio la situazione di battaglia quotidiana in cui sono costretti a vivere, o meglio sopravvivere, i nostri connazionali.
Occupazioni abusive di case popolari. Fabbriche asiatiche che sfruttano il lavoro clandestino. Moschee abusive. Campi rom e baraccopoli. Invasione di immigrati.
Ed è proprio da queste fondamenta che il Movimento Nazionale per la Sovranità ha deciso di lanciare una campagna per dare voce e aiuto concreto a tutte quelle persone che non possono permettersi una battaglia per i loro diritti”.

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.