JACOPO CAROPPO DEL M5S CON FABIO VALENTE

| 4 Giugno 2017 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il candidato al consiglio comunale Jacopo Caroppo (nella foto) del M5S ci manda il seguente comunicato______

Ho 26 anni e sono laureato in Scienze Politiche e Delle Relazioni Internazionali presso l’Università del Salento.

Io come tanti giovani della mia generazione sono stufo della dinamiche partitiche che si sono susseguite in questi anni a Lecce che hanno portato in tanti a lasciare la nostra bellissima città in cerca di lavoro.

Ci tengo particolarmente a descrivere uno dei punti del progetto “Socialmente Lecce”, quello inerente l’istituzione della CONSULTA GIOVANILE, organo comunale che si riunisce presso i Centri Giovani dislocati nei vari quartieri della città, ovvero dei forum di discussione dove poter stilare progetti, organizzare iniziative pubbliche e favorire la partecipazione di ragazzi e ragazze alle scelte politiche dell’amministrazione.

 

 

 

 

“Inoltre – conclude -, sulle politiche giovanili l’amministrazione, di concerto con Università e scuole secondarie superiori, il M5S propone di reperire risorse umane per l’attuazione del programma di governo tramite l’esperienza del VOLONTARIATO COMUNALE. Il Comune si impegna, a inserire il diritto di prelazione, all’interno dei bandi comunali per le assunzioni, per chi ha effettuato l’esperienza di volontariato comunale e di rilasciare attestato che valga come crediti formativi riconosciuti. Questi sono i primi passi verso un notevole cambiamento, il preludio di una rivoluzione della politica italiana.”

 

 

 

 

 

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.