BREVI DI CRONACA NERA

| 17 Giugno 2017 | 0 Comments

(e.l.)______Tricase. Una giovane di 34 anni è stata denunciata a piede libero per ricettazione e possesso ai fini di spaccio di stupefacenti. I Carabinieri hanno trovato in casa sua l’altalena inclusiva che era collocata nel parco cittadino situato alle spalle del palazzo baronale di Tiggiano che ospita il Comune. La giostrina, pensata e destinata ai bambini che necessitano di essere assistiti, era stata rubata da ignoti lo scorso fine settimana. Inoltre i militari hanno trovato pure quaranta grammi di marijuana, e un bilancino elettronico.

Casarano. Emanuele Sabato, 42 anni, a seguito di sentenza diventata esecutiva, è stato trasferito dai domiciliari in carcere, dove sconterà una pena a quattro anni e sei mesi per rapina, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e furto aggravato.

Casarano. Un uomo di 50 anni è stato denunciato a piede libero per furto: i tecnici dell’ Enel hanno scoperto che si era allacciato abusivamente alla rete elettrica, manomettendo il contatore di casa.

Collepasso. Un uomo di 68 anni è stato denunciato a piede libero per detenzione abusiva di armi e munizioni. I Carabinieri hanno trovato in casa sua sei revolver privi di matricola e marca.

Alliste. Sulla scogliera in località “Capilungo”, a seguito di una segnalazione di un cittadino, i Carabinieri hanno trovato un sacco di juta ancora parzialmente umido contenente quattordici chili e mezzo di marijuana.

Melissano. Un giovane di 36 anni è stato denunciato a piede libero dopo essere stato sorpreso dai Carabinieri a infrangere a calci il distributore automatico di una farmacia del paese.

Ruffano. Un giovane di 21 anni è stato denunciato a piede libero perché trovato in possesso di cinque piante di marijuana.

Lecce. Un attentato incendiario è stato compiuto questa notte ai danni della vettura parcheggiata per strada, vicino casa, del coordinatore provinciale di Forza Italia Stefano Gallo. Uno sconosciuto ha lanciato una bottiglia incendiaria.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.