LECCE – KS LUSHNJA 4-0 / GIALLOROSSI VITTORIOSI NELL’AMICHEVOLE ESTIVA AL VIA DEL MARE

| 3 Agosto 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci______

Termina con il risultato di quattro a zero l’amichevole internazionale tra Lecce e gli alanesi del KS Lushnja che vede dunque uscire vittoriosi i giallorossi dal Via del Mare.

L’incontro estivo ha registrato quattro reti, tutte nel secondo tempo, periodo di gioco in cui il Lecce ha mostrato sicuramente un calcio più brillante rispetto alla prima frazione di gioco, piuttosto lento nel ritmo e povero di occasioni.

I secondi quarantacinque minuti, dunque, hanno visto la doppietta del neo acquisto Turchetta, sicuramente positivo, a cui si sono aggiunte la bella rovesciata di Monaco e la rete finale di Pacilli.

Il match, nell’umida e calda serata leccese, è sicuramente funzionale per mister Rizzo nelle valutazioni dei propri giocatori, sopratutto dei nuovi acquisti del mercato estivo come Vicino, Riccardi, Melegiaitis, Di Piazza, Valeri, Di Matteo, Turchetta e Marino, ma anche dei giovani presenti in rosa come Persano e Monaco.

Se vincere aiuta a vincere, dopo il successo ottenuto nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia contro il Ciliverghe e quello di oggi, il Lecce è pronto per affrontare con la giusta testa il prossimo impegnativo match di Coppa Italia contro la Pro Vercelli.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.