ADDIO A IVAN, ADDIO A JASMINE

| 20 Agosto 2017 | 0 Comments

(e.l.)______Come una maledizione senza rimedio. Dopo nemmeno una settimana, un’ altra notte maledetta.

Altre due giovani vite volate in cielo, questa volta nello stesso sinistro.

Ancora sangue, sulle strade del Salento, altri due morti per incidenti stradali. Una strage, che pare inarrestabile.

Un monito, per tutti coloro i quali si mettono al volante, ogni volta che lo fanno, ad usare sempre la massima prudenza, rispetto, per gli altri e per sé stessi, e sempre nelle migliori condizioni di sicurezza possibile, per ridurre i margini della fatalità.

Questa notte, dopo le due, a Taviano, sono morti Ivan De Blasi, 23 anni, di Matino, e Gissella Jasmine Cherre Quintero, 24 anni, di Tricase, nazionalità ecuadoriana.

Erano a bordo di una Toyota Yaris che, lungo la strada Gallipoli – Santa Maria di Leuca, nei pressi dello svincolo per Taviano, un tratto particolarmente pericoloso, per cause ancora da accertare, si è scontrata con una Porsche, proveniente nel senso opposto: quindi è uscita di strada, si è ribaltata ed ha preso fuoco. La ragazza, sbalzata fuori dall’abitacolo, è morta sul colpo, come, probabilmente, pure il ragazzo, poi divorato dalle fiamme.

Ferito, ma non grave, un altro giovane che viaggiava con loro, salvo per miracolo, al ‘Vito Fazzi’, con una prognosi di trenta giorni.

Anche il conducente dell’ altra auto è stato soccorso e portato in ospedale a Gallipoli, ma in condizioni non preoccupanti, come la ragazza che viaggiava con lui.

I Carabinieri hanno già compiuto tutti i rilievi del caso, che serviranno al magistrato per ricostruire l’ esatta dinamica dell’ accaduto ed accertare eventuali responsabilità.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.