NOEMI / AGGIORNAMENTI / FRA PESSIMISMO E SPERANZA

| 13 Settembre 2017 | 0 Comments

(e.l.)______A mano a mano che passano le ore, mentre continuano, infruttuose, le ricerche in tutta la zona che va da Specchia ad Alessano, paese di residenza del fidanzatino, fino al Capo di Leuca, cavità naturali sotterranee comprese, aumenta il pessimismo degli inquirenti.

I magistrati hanno compiuto un esame approfondito sulla Fiat 500 del ragazzo, o, meglio, della madre e che egli guidava senza patente; proprio a bordo dell’ autovettura è stato ripreso insieme a Noemi da una telecamera di videosorveglianza verso le 5 di domenica 3 settembre per una decina di minuti, a Specchia, a poche centinaia di metri da casa sua; è l’ ultima traccia di lei; agli inquirenti, il ragazzo ha poi detto di averla accompagnata poco dopo al campo sportivo, e di averla lasciata là; comunque, sulla macchina non sono state trovate tracce di sangue, o riconducibili a violenze.

Sul sito web della popolare trasmissione televisiva della Rai ‘Chi l’ha visto?’, che dedicherà a questo caso buona parte della puntata di questa sera, c’è un altro breve video, di pochi giorni fa, girato con il telefonino da un automobilista di passaggio, in cui si vede il ragazzo che si accanisce a colpi di sedia contro i vetri di una Nissan Micra parcheggiata per strada ad Alessano, presumibilmente in seguito ad un litigio avuto col proprietario.

Questa mattina i magistrati hanno iscritto alcune persone nel registro egli indagati, un passaggio tecnico necessario per ulteriori esami.

Gli aggiornamenti di questa mattina, mercoledì 6 settembre, si concludono con una speranza, quella della sorella di Noemi, Benedetta, che ha rivolto un appello a Noemi: “Per favore, torna a casa, ti stiamo aspettando! Ti cerchiamo da dieci giorni senza sosta!” e poi aggiunge: “Sto vivendo malissimo i giorni che precedono la mia seduta di laurea, ma il 28 festeggerò con mia sorella”.______

LA RICERCA nei nostri articoli di sabato 9, con tutti gli aggiornamenti successivi

https://www.leccecronaca.it/index.php/2017/09/09/paura-a-specchia-per-noemi/

e di ieri, martedì 12

https://www.leccecronaca.it/index.php/2017/09/12/l-analisi-la-scomparsa-di-noemi-fragili-e-spavaldi-la-difficolta-di-diventare-quello-che-si-e/

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.