PATER CERTUS, MATER INCERTA EST. MA FORSE E’ DI LECCE. BALOTELLI PAPÀ PER LA SECONDA VOLTA?

| 12 Settembre 2017 | 0 Comments

di Antonella Elefante______ Un po’ per il suo caratteraccio, un po’ per la storia d’amore con la showgirl Raffaella Fico e un po’ per le numerose donne che da sempre lo circondano, Mario Balotelli torna a far parlare di sé.
Il calciatore del Nizza aveva già dato modo ai riflettori-  e non solo – di parlare di sè nel 2012, quando ha dichiarato di voler chiedere il test del DNA in seguito all’annuncio fatto dalla showgirl napoletana, che dichiara di essere incinta.
Già alla nascita di Pia (è così che si chiama la bambina nata da questa relazione), Super Mario si era mostrato restio e aveva fatto affrontare alla poi ex compagna la gravidanza e il post-parto da sola, ritenendo che la Fico avesse avuto un’altra relazione dalla quale era nata la bambina. Fortunatamente, dopo aver effettuato il test del DNA, il calciatore ha riconosciuto la figlia e attualmente posta varie foto su Instagram che li ritraggono insieme.

A proposito di foto postate dal calciatore, tra quelle postate di recenti ne sbuca una con il pancione e la didascalia “Loading”. Numerosi i complimenti nei commenti ma una cosa non è tanto chiara: chi è la mamma? Facciamo un passo indietro.


Dopo la relazione con la Fico (che presto sposerà alessandro Moggi), Balotelli aveva fatto breccia nel cuore di Fanny Neguesha, la modella e cantante belga classe 1990 con cui- per qualche anno- il giocatore ha fatto coppia fissa.
A quanto pare, però, la relazione si è interrotta e lui ha continuato a conquistare i cuori (o i portafogli) di tante altre ragazze, tra le quali spunta una leccese, Serena, con cui il calciatore ha passato le vacanze estive sull’Isola del cavallo, tra la Sardegna e la Corsica. Pare che i due si siano conosciuti al Twiga di Montecarlo un mese prima dell’inizio dell’estate e che abbiano deciso di passare le vacanze estive insieme, alloggiando in un hotel di lusso con costo pari  a € 1.000 per notte.
La situazione economica e quanti soldi spende Super Mario non ci interessa, ora vogliamo solo sapere se il calciatore ha fatto gol nel Salento oppure no. A quanto pare, dagli ultimi aggiornamenti, la (breve) “vacanza” nel Salento è durata pochissimo, giusto il periodo estivo. Il settimanale “CHI” ha infatti pubblicato la foto della presunta ragazza che pare abbia conquistato il ragazzo dal cuore di ghiaccio ed è riuscito a sapere anche il nome della stessa e – attenzione- non si tratta di Serena.

La ventiseienne si chiama Clelia, vive in Svizzera ed è al settimo mese di gravidanza. Da un lato è vero che Balotelli ha pubblicato la foto del pancione, dall’altro però non è detto che sia proprio lui il padre. La ragazza, infatti, è stata sentita telefonicamente dal settimanale di Signorini, ma non ha voluto rispondere alla domanda su chi sia il papà del bambino in arrivo.
Il punto è: se Clelia è al settimo mese di gravidanza o Balotelli non è il papà, oppure ha tradito Clelia con Serena. Per chiarire questo piccolo dubbio non ci resta che aspettare un altro indizio da parte del calciatore.

Category: Cronaca, Gossip, Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.