NUOVE ADESIONI DI AMMINISTRATORI A FORZA ITALIA

| 1 Ottobre 2017 | 0 Comments

(Rdl)______Caterina Bray consigliere comunale di Martignano, Rocco Calorì consigliere comunale di Supersano, Daniela Capone consigliere Comunale San Cesario, Antonella Carachino consigliere comunale Soleto, Marcello Cazzato consigliere comunale di Alliste, Fernando Centonze consigliere comunale San Cesario, Bruno Corrado sindaco di Supersano, Marcello Greco consigliere comunale di Copertino, Pamela Lecci consigliere Comunale di Matino, Fernando Leone consigliere comunale di Guagnano, Mariagrazia Lunedì consigliere comunale di Martignano, Gianpiero Marrella consigliere comunale di Casarano, Gino Mastria assessore cultura e sport e turismo di Collepasso, Sandro Negro assessore al turismo di Supersano, Luigi Panico consigliere comunale di Palmariggi, Cosimo Damiano Rizzelli vicesindaco di Serrano, Giuseppe Rosato consigliere comunale di Martignano, Gregorio Sales consigliere comunale di Sanarica, Emanuela Stifani consigliere comunale di Aradeo, Mauro Valentino consigliere comunale di Copertino, Francesco Vergari assessore alle attività produttive di Botrugno, e Gianluca Vilei vicesindaco di Cannole, hanno aderito a Forza Italia.

Lo hanno annunciato ieri i responsabili del partito (nella foto).

«Siamo molto entusiasti di questo fermento nuovo; sembrava che ci fosse una chiusura alla crescita adesso invece pare che l’acqua bolla velocemente, e questo ci fa piacere perché ci piace il confronto, ci piace avere l’aggregazione di nuove intelligenze e di nuove esperienze– ha affermato l’on. Luigi Vitali – Quindi ci prepariamo adeguatamente alla campagna elettorale delle politiche, ma poi l’anno prossimo ci saranno anche i comuni in provincia di Lecce che rinnoveranno i loro consigli comunali e quindi siamo e saremo impegnati in prima linea per riaffermare la leadership di Forza Italia nel nome del Presidente Berlusconi. Agli amici che hanno aderito auguro buon lavoro. Senza Forza Italia non si vince».

Così Paride Mazzotta: «Questi ingressi rappresentano solo il primo giorno di festa di un cammino che porterà il centrodestra alla vittoria. Stiamo lavorando bene e questo si po’ notare proprio da questi ingressi. Tra non molto inizierà la campagna elettorale che ci vedrà impegnati e dobbiamo affrontarla con lo stesso spirito del nostro leader Silvio Berlusconi. A Fiuggi, durante il suo discorso, abbiamo notato la stessa passione e lo stesso entusiasmo della prima volta che scese in politica».

«Dobbiamo recuperare il valore della credibilità, noi di Forza Italia abbiamo una identità chiara e precisa” – ha commentato Paolo Pagliaro – “Ci dobbiamo proporre agli elettori con entusiasmo tramettendo la passione di una classe politica che lavora con impegno sotto la guida del suo grande leader Silvio Berlusconi, una persona unica che nella vita ha realizzato tantissimo e che ha ancora tanto da dare. Bisogna sventolare con orgoglio la bandiera del nostro partito. La libertà per noi è un valore importantissimo, la libertà di scegliere e di scegliersi, la libertà di metterci la faccia, al servizio del nostro territorio e lavoreremo sodo per risolvere le tante criticità. Forza Italia grazie al nostro certosino lavoro è calamita di consiglieri, assessori e sindaci capaci e seri. Questi ingressi sono solo i primi, nei prossimi giorni tanti altri saranno presentati ufficialmente alla stampa».______

In un comunicato di oggi, l’ attuale consigliere di Direzione Italia Paolo Perrone replica alla frase pronunciata ieri nella presentazione da Luigi Vitali: “Le porte di Forza Italia sono aperte a tutti, tranne che a Paolo Perrone”.

Così si esprime l’ ex sindaco: “Non ho mai chiesto di entrare in Forza Italia e non ho intenzione di farlo. Vorrei quindi tranquillizzare l’onorevole Vitali  che si affanna a chiarire che per me non c’è posto nel suo partito. La sua smania di sbarrarmi la strada è perfettamente inutile. Peraltro, ho rapporti datati e molto buoni con i vertici nazionali di Forza Italia e se avessi bisogno di parlarci, per qualsiasi motivo, non sarebbe certo Vitali il mio interlocutore”.

 

 

 

 

 

Category: Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.