RACING FONDI-LECCE/ IL PRE-PARTITA/ GIALLOROSSI DETERMINATI A CONSOLIDARE IL PRIMATO IN CLASSIFICA

| 25 Novembre 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci______

Con il turno di riposo alle porte per i ragazzi di Liverani, il Lecce è pronto a scendere in campo per difendere il primato in classifica e prolungare la scia positiva che da quando il tecnico siede alla panchina salentina non si è mai interrotta.

Questo pomeriggio alle 16.30 il Racing Fondi ospiterà la truppa leccese allo stadio “Domenico Purificato” di Fondi, in provincia di Latina.

Il Lecce- Liverani dovrà far fronte agli acciacchi di Caturano, Di Matteo e Costa Ferreira che richiederanno un rimaneggiamento nella formazione titolare; con Lepore e Ciancio sugli esterni di difesa e Cosenza-Riccardi come tandem centrale, il centrocampo sarà composto dal trio Mancosu-Armellino-Arrigoni a sostegno del quotatissimo Tsonev in ruolo di trequartista alle spalle di Torromino e Di Piazza. Dubbio per quanto riguarda Pacilli, che potrebbe ricoprire sia il ruolo da trequartista che quello da seconda punta; l’attaccante, se non dovesse partire dal primo minuto, verrà sicuramente inserito in corso d’opera.

L’avversario- Il Racing Fondi di mister Mattei si trova al quattordicesimo posto con quattordici punti in classifica. Tre vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte lo tengono per ora lontano dalla zona calda dei play-out, che però è ancora troppo vicina (Fidelis Andria e Casertana a quota tredici, rispettivamente sedicesimo e diciassettesimo posto) per poterlo definire un campionato al sicuro.

Di fronte ai propri tifosi, i rossoblu cercheranno di arginare le offensive del Lecce per portare a casa almeno un punto che vada a incrementare quelli conquistati fino ad ora; per i salentini sarà importante riempire il sacco per poi fermarsi la prossima settimana nel turno di riposo con il primo posto consolidato.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.