TRAPANI-LECCE / IL PRE PARTITA / GIALLOROSSI IN CAMPO PER CHIUDERE IN BELLEZZA L’ANNO 2017

| 28 Dicembre 2017 | 0 Comments

di Laura Ricci____

Galvanizzato dalla straripante vittoria ottenuta nella scorsa giornata per quattro a zero contro la Virtus Francavilla, il Lecce si prepara ad affrontare l’ultima sfida del 2017 in casa del Trapani, domani venerdì 29, alle 18.30, allo stadio polisportivo provinciale.

Il Lecce- Al comando della classifica con quarantasei punti, a tre lunghezze dal Catania che insegue, i salentini arrivano all’incontro di domani con due vittorie importanti alle spalle, prima con il Monopoli e poi con la Virtus Francavilla, che hanno segnato l’uscita da un periodo leggermente calante che vedeva i giallorossi ancorati ai pareggi.

Liverani sta lavorando molto sull’aspetto non solo tattico, ma anche mentale della squadra che sta rispondendo alla grande, reggendo le pressioni del caso e dimostrando grinta e voglia di non mollare.

Contro il Trapani, il tecnico leccese dovrà rinunciare agli infortunati Drudi e Di Piazza.

L’avversario- Al terzo posto con trentasei punti, il Trapani del tecnico Calori si trova a meno otto dal Lecce primo in classifica; dopo un percorso più che positivo che ha avuto il suo culmine nella vittoria ottenuta per due a zero contro il Catania, la squadra sicula ha accusato il contraccolpo calando di rendimento nelle ultime partite: zero a zero con il Monopoli, due a due con il Siracusa e, nella scorsa giornata, sconfitta per uno a due contro il Cosenza.

Il momento difficile dei granata non sarà sicuramente agevolato da uno scontro come quello di domani; sicuro è però che il pubblico di casa spingerà con tutta la passione possibile i propri giocatori verso una prestazione importante; i giallorossi dovranno scendere in campo al massimo delle proprie possibilità.

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.