L’ ASSISTENTE CAPO GAETANO FUSO PREMIATO IERI E ROMA DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SERGIO MATTARELLA

| 6 Febbraio 2018 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. La Questura di Lecce ci manda il seguente comunicato.______

ASSISTENTE DELLA POLIZIA DI STATO GAETANO FUSO

ONORIFICENZA PER EROISMO E IMPEGNO CIVILE

Ieri pomeriggio, a Roma, il Presidente della Repubblica Sergio MATTARELLA ha conferito all’Assistente Capo della Polizia di Stato, Gaetano FUSO, l’ Onorificenza dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana per l’impegno civile profuso, atti di eroismo e per la determinazione con la quale ha portato a compimento il progetto, “La Terrazza – tutti al mare”, per i malati di S.L.A. e di altre patologie neurodegenerative.

Forti momenti di commozione si sono vissuti durante cerimonia alle presenza dei familiari ed i rappresentanti Polizia di Stato della Questura di Lecce che sono intervenuti all’evento.

La Polizia di Stato ha assicurato il proprio sostegno sin dai primi passi del progetto, partecipando attivamente alle iniziative ed agli eventi programmati Lecce e provincia e, la presenza del Capo della Polizia, Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Franco Gabrielli intervenuto in diverse occasioni a sostegno della campagna di sensibilizzazione ha evidenziato ancor più l’importanza del ruolo sociale della Polizia di Stato e delle tematiche alle quali ogni giorno fare riferimento.

 

Category: Costume e società, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.