IL NUOVO SPAZIO AGGREGATIVO ‘RAINBOW HOUSE’

| 8 Febbraio 2018 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. L’ associazione Ra.Ne. “nuova realtà Lgbtq presente sul territorio salentino”, ci manda il seguente comunicato______

Lunedì 29 gennaio Ra.Ne. Rainbow Network ha aperto le porte della “Rainbow House”, la nuova realtà aggregativa sita in Piazzetta delle Giravolte a Lecce.

 

 

Lo spazio è dedicato a tutte quelle persone, associazioni ed attori locali e non, che vogliono condividere il proprio genius loci in un’ottica di co-working.

Presso la Rainbow House troverete un team di Professionisti che vi supporteranno per la realizzazione delle vostre idee, vi guideranno nella gestione delle pratiche per accedere ai finanziamenti regionali quali Pin o Nidi, e potrete acquisire professionalità grazie ai nostri corsi e workshop.

Tra le numerose attività Ra.ne. offrirà itinerari turistici rainbow e friendly, un nuovo target di turismo incoming per portare ricchezza sul territorio salentino.

Nel vasto e intenso calendario degli eventi di febbraio sono previsti tre appuntamenti da non perdere assolutamente.

Venerdì 16 febbraio, a partire dalle 22.30, la Rainbow House ospita “TrashStart”, il superparty pop, disco, trash con il dj-set targato ENNIO C

Il 17 febbraio alle 18.00, “Il coraggio di Olimpia” un evento per offrire uno spunto di riflessione sul percorso che le persone transgender devono affrontare per superare le difficoltà dovute al non riconoscimento pieno dei diritti, sulla necessità per tutti di informarsi e di essere cittadini responsabili, coinvolti nelle battaglie civili, e per prevenire e contrastare stereotipi, pregiudizi, discriminazioni.

Domenica 25 febbraio, in questa fase pre-elettorale, Rainbow Network, incontra i candidati dei partiti politici che sostengono le politiche Lgbtq in un confronto aperto e scevro di pregiudizi presso la Rainbow House per illustrare le loro idee in merito al matrimonio egualitario, le adozioni, la GPA e la salute e il benessere della comunità Lgbtq.

 

 

 

Category: Costume e società, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.