LECCE OUT DALLA COPPA ITALIA DI SERIE C: IL COSENZA SANCISCE LA PRIMA SCONFITTA DI LIVERANI

| 14 Febbraio 2018 | 0 Comments

di Laura Ricci____

Liverani perde la sua prima partita da quando siede sulla panchina giallorossa: il Cosenza batte il Lecce al Via del Mare per zero a due nell’incontro valevole per l’accesso alla semifinale di Coppa Italia di Serie C.

Okereke e Loviso segnano l’uscita dei salentini dalla competizione; perdere non è mai positivo, ma se la sconfitta, dopo la lunghissima scia positiva dei giallorossi messa a segno fino ad ora, doveva arrivare, è meglio che sia arrivata in una competizione collaterale rispetto al campionato.

Dello stesso avviso mister Liverani, che ha proprio sottolineato come fosse fisiologico prima o poi cadere, ma il fatto che sia successo oggi in Coppa Italia di Serie C peserà sicuramente meno rispetto a un’eventuale crollo in campionato; la sconfitta di oggi serverà alla squadra per mantenere ancora più alta la guardia nel proseguo del suo cammino. Nulla è scontato, e la concentrazione va mantenuta fino alla fine.

FORMAZIONI

Lecce: Chironi, Riccardi, Cosenza, Arrigoni, Costa Ferreira, Di Piazza, Megelaitis (28 st Pacilli), Caturano, Ciancio, Legittimo, Selasi (17 st Mancosu). Allenatore Liverani.

Cosenza: Zommers, Mungo (24 st Corsi), Ramos, Perez, Pasqualoni (10 st Idda) , Boniotti (10 st Okereke), Trovato, Bruccini, Loviso, Dermaku, Camigliano. Allenatore Braglia.

Marcatori: 16 st Okereke, 23 st Loviso

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.