MINACCIA, SPINGE, SBATTE PER TERRA E TRASCINA SULL’ ASFALTO LA EX CHE LO AVEVA LASCIATO, ARRESTATO

| 4 Aprile 2018 | 0 Comments

(v.c.)______Una brutta storia di violenza di genere arriva questa mattina da Brindisi, dove sabato scorso gli agenti delle Volanti della Polizia di Stato sono intervenuti in seguito alla richiesta al 113 da parte di una donna di 34 anni, che lamentava di essere stata malmenata dall’ex fidanzato.

Quando sono arrivati sul posto, si sono trovati di fronte ad una giovane che aveva ecchimosi sulla fronte, vistose lacerazioni sui jeans all’altezza delle ginocchia, nonché abrasioni sulla punta delle scarpe.

Prontamente soccorsa, ha raccontato che da pochi mesi aveva interrotto una relazione, durata cinque anni, con un uomo di 40 anni che non si rassegnava alla fine del fine del loro rapporto.

Quella sera lui l’ aveva aspettata alla fermata del bus, l’ aveva seguita, l’ aveva minacciata, strattonata, spinta per terra e trascinata sull’ asfalto.

Gli agenti lo hanno rapidamente rintracciato e hanno inutilmente cercato di calmarlo.

Nella denuncia formalizzata poi dalla donna, emergeva un quadro tale da convincere il pubblico ministero di turbo presso la procura della Repubblica di Brindisi da decidere nei confronti dell’ uomo gli arresti domiciliari.

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.