TARGA RICORDO SERIE B A LECCE LUNEDI’ 4

| 3 Giugno 2018 | 0 Comments

 

Mav______

Lunedì 4 giugno, alle 19.15, a Lecce, nel salone della Parrocchia Santa Lucia, con ingresso libero da via Giorgio Di Lecce, alle spalle dell’ingresso principale della Chiesa in via Asti, per iniziativa dell’ associazione Valori e Rinnovamento, consegna di una targa – ricordo (nella foto) al presidente dell’ Unione Sportiva Lecce.

Ecco il programma della serata:

Saluto del parroco di Santa Lucia, Mons. Antonio Montinaro

Intervento del presidente di “Valori e Rinnovamento”, Wojtek Pankiewicz

Intervento del decano dei giornalisti leccesi, Elio Donno

Intervento di Mimmo Renna, allenatore del Lecce della storica promozione 1975/76

Consegna della targa

Intervento del presidente dell’ U.S. Lecce, Saverio Sticchi Damiani

Il Presidente di “Valori e Rinnovamento” Wojtek Pankiewicz ha dichiarato : “Con l’avvento di questa dirigenza si è aperta finalmente una nuova era per il calcio leccese. Si è riaccesa la speranza. Si sono riscaldati i cuori del meraviglioso popolo giallorosso”.

Noi del Movimento col logo col Sole e con le Ali Azzurre – ha continuato Pankiewicz – abbiamo la nostra visione, il nostro progetto “Salento Ideale” e riteniamo che il Lecce sia davvero espressione dell’identità territoriale del Salento, ma di un Salento nuovo, vivo, dinamico, creativo che persegue un modello di sviluppo coerente con la sua vocazione territoriale, che è la Bellezza. Il Lecce è patrimonio di tutto il Salento, ci fa sentire in pieno il nostro senso di appartenenza ed è inoltre formidabile veicolo di promozione turistica anche delle nostre bellezze naturali ed artistiche”.

“Sarà presente alla cerimonia” – ha concluso Pankiewicz – “una rappresentanza della Scuola Calcio della Parrocchia di Santa Lucia, guidata dai due mister Antimo De Masi e Daniele Verri, poiché i giovani devono impegnarsi per un mondo migliore, senza barriere e confini, ma partendo sempre dalla loro identità territoriale, di cui il Lecce è portabandiera”.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.