“Dillo ad Andare Oltre”

| 4 Giugno 2018 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Ivan Sergi (nella foto), segretrio cittadino di Andare Oltre, ci scrive______

E’ convocata per domani martedì 5 giugno, alle ore 11.00, presso la sede del movimento Andare Oltre Lecce (via Guglielmotto D’Otranto 42/b), la conferenza stampa di presentazione del progetto “Dillo ad Andare Oltre”, un progetto voluto e pensato in collaborazione e con la partecipazione degli amministratori locali, che ha lo scopo di avvicinare il movimento a tutti i cittadini, al fine di creare un luogo ed occasioni di incontro e confronto per riportare la politica al servizio della comunità.

Il progetto sarà illustrato dal Segretario Cittadino AO Ivan Sergi, dal Vicesegretario cittadino AO Vincenza Villani Miglietta e dal consigliere comunale AO Massimo Fragola.

Alla Conferenza stampa di presentazione saranno altresì presenti il Vicesindaco del Comune di Lecce Alessandro Delli Noci, l’Assessore all’ambiente del Comune di LecceCarlo Mignone, oltre che il Coordinatore provinciale AO Giancarlo Erroi.

Durante la conferenza stampa sarà, contestualmente, presentato “Andare Oltre Servizi”, lo sportello, targato Andare Oltre, attraverso il quale, in collaborazione con l’UGL Lecce, saranno offerti alla cittadinanza servizi CAF e consulenza legale qualificata.

 

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.