‘SUL SANTALUCIA SALVEMINI HA CAMBIATO IDEA…’

| 29 Giugno 2018 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Il consigliere comunale di Direzione Italia Andrea Guido ci manda il seguente comunicato_______

CINEMA SANTA LUCIA,
MA NON ERA L’ENTOURAGE DI SALVEMINI A CHIEDERE A GRAN VOCE DI SALVARE UNO DEI LUOGHI SIMBOLO DELLA CULTURA CITTADINA DAL 1950 AL 2013?
Ancora una volta, l’Amministrazione Salvemini ha dimostrato la sua incoerenza e inaffidabilità.
Dopo aver promosso ben 2 petizioni, dopo aver inscenato proteste e aver lanciato accuse, dopo essersi incatenato all’ingresso dell’immobile, e, soprattutto, dopo aver annunciato, proclamato e promesso in campagna elettorale determinate visioni e determinate iniziative volte all’aggregazione sociale e alla promozione culturale, l’entourage del nostro Sindaco si ritrova oggi a negare se stessa ed il suo programma presentato ai leccesi e ad avallare la demolizione del Cinema Santa Lucia.
Io onestamente comincio ad avere un po’ di timore su tutto. Cosa dobbiamo aspettarci prossimamente? E, soprattutto, che futuro ci attende? Visto che ormai abbiamo capito da tempo che la parola di questi signori e le loro promesse valgono meno di zero.
Adesso dovrebbero per lo meno chiedere scusa alle 4.000 persone a cui hanno chiesto di sottoscrivere le petizioni da loro stessi promosse.

Category: Politica, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.