IL POSTPARTITA / RITORNA CESARE BOVO
(Rdl)______
“Aandare a giocare il turno di Coppa Italia al Marassi è il giusto premio per questi ragazzi, anche per quello che è stato fatto lo scorso anno”. Così ieri sera sintetizza negli spogliatoi l’ allenatore del Lecce Fabio Liverani.
Parla anche a fine gara l’ ‘eroe’ di giornata, anzi, della serata, Simone Palombi: “Con questo reparto offensivo, con molti che possono essere decisivi, ne vedremo delle belle quest’ anno”.
Questa mattina al Via del Mare di nuovo tutti in campo pr la ripresa immediata della preparazione. I calciatori impegnati ieri sera hanno svolto un lavoro di scarico.
Gli altri, una partitella con la formazione Primavera.
Si continua domani, a Martignano, a porte chiuse, per prevenira altre contestazioni a Chiricò.
E a Martignano domani ci sarà un nuovo arrivo: Cesare Bovo (nella foto), 35 anni, di Roma, difensore; era svincolato dal Pescara, ritorna dopo quindici anni, a fine carriera, nel Salento, dove aveva giocato per due stagioni, in serie A, agli inizi.______
LA RICERCA nel nostro articolo immediatamente precedente
Category: Sport