BARCOLLO…MA NON MOLLO A FERRAGOSTO

| 14 Agosto 2018 | 0 Comments

(m.p.)______ECLETTONIC FESTIVAL AL BARCOLLO DI TORRE SANTA SUSANNA.

Il Barcollo di Torre Santa Susanna presenta l’Eclettonic Festival, per una serie di quattro appuntamenti musicali a partire da mercoledì 15 agosto fino al prossimo 31 agosto.

Si parte, nella serata di ferragosto, con un ritorno al Barcollo: quello dei Midihands feat Bastet Project (nella foto).

Venerdì 17 agosto sarà invece il turno di Veronica Lauryn ed il suo dj set live. Si proseguirà così dopo sette giorni con Toni Tarantino guest Diego Martino. A concludere così il festival, venerdì 31 agosto Gabriele Poso.

 

Come detto, mercoledi 15 agosto così Midihands, che per questo speciale appuntamento porterà in scena la danzatrice di Tribal Fusion Marianna Piscitiello aka “Miss Rain”.” MidiHands è una formazione nata nel 2007 dall’idea di due artisti/producers: Gianfranco Fuso e Francesco Navach. Il sound offre diverse sonorità che spaziano dal dub alla dubstep, dall’hip hop al soul, al funk.

Venerdì 17 agosto Veronica Lauryn, non solo mix di selezioni dall’RnB al Nu Soul e Disco Funk ma anche incursioni vocali che si mescolano a questi generi, muovendosi abilmente fra gli stili total black.

Venerdì 24 agosto il Barcollo ospiterà Toni Tarantino, diplomato in pianoforte al conservatorio di Lecce, è anche trombettista, cantante e beat boxer. Dal 2009 al 2016 è membro dello Shengen Clan.

Venerdì 31 agosto infine, Gabriele Poso, così come avvenne durante la rassegna di appuntamenti estivi musicali del 2017, chiuderà questa speciale rassegna ideata dal Barcollo. Gabriele Poso vanta diverse collaborazioni al fianco di artisti del calibro di Ounlade (Yoruba records), Nicola Conte (Blue Note) e Tanya Michelle per citarne solo alcuni.

 

Per il Barcollo di Torre Santa Susanna l’inaugurazione di una nuova rassegna musicale, che si somma alla storia di questi anni di un locale già contenitore di artisti del calibro di The Cyborgs, Il Genio, Roberto Dellera (Afterhours), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion), Francesco Di Bella (24 grana), Gianluca De Rubertis, Lorenzo Kruger (Nobraino), Mino De Santis, Maksim Cristan, Amerigo Verardi, Giacomo Toni, Scarda, il djset di Luca de Gennaro (Radio Capital) e non solo.

Il Barcollo è a Torre Santa Susanna in via Galaso 64 (nei pressi del Teatro Comunale).

Per maggiori informazioni:

Tel:             327 0118072

Category: Cultura, Eventi

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.