PER IL MOSTRO, LA PALLA RITORNA AL GOVERNO

| 22 Agosto 2018 | 1 Comment

(Rdl)______Ore 13. Pochi minuti fa, l’ autorevole agenzia internazionale Reuters ha battuto la notizia, citando sue proprie fonti, secondo cui “L’Avvocatura dello Stato ritiene che non ci siano vizi tali da richiedere l’annullamento in autotutela della gara per la vendita dell’Ilva alla cordata guidata da ArceloMittal, anche se la decisione finale viene rimandata al governo”.______

LA RICERCA nel nostro articolo di ieri

CONTINUA LA LOTTA CONTRO IL MOSTRO

Category: Costume e società

About the Author ()

Comments (1)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. redazione ha detto:

    Luigi Di Maio: “La gara è illegittima, ma non si può annullare. Per questo é un delitto perfetto” messo in atto con “eccesso di potere. Mittal è sempre stata in buona fede. Il delitto perfetto lo ha fatto lo Stato creando una procedura piena di vizi e illegittimità.
    Se un’azienda ci chiedesse di partecipare alla gara, ci sarebbero le ragioni di opportunità, noi potremmo revocarla. Saremo al tavolo con le parti sociali: un accordo che porta lavoro a Taranto rappresenta l’interesse pubblico attuale e concreto da tutelare, che eviterebbe la revoca della gara. Comunque non ci saranno proroghe all’amministrazione straordinaria dell’Ilva che scade il 15 settembre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.