SI SALVINI CHI PUO’ / IL MINISTRO DELL’ INTERNO CONTRO TUTTI / VIDEO E FELPETTO, LEGHISTA PERFETTO / MOLTI NEMICI MOLTO ONORE. TIRARE DRITTO

| 23 Agosto 2018 | 0 Comments

(g.p.)______Non si sblocca la situazione della nave Diciotti, approdata a Catania, con il suo dolente carico umano, senza aver avuto l’ autorizzazione a far sbarcare gli immigrati, raccolti in mare dopo l’ intervento di Malta. Fatti scendere soltanto diciotto minori. L’ Unione Europea continua a fare orecchie da…mercante.  Pressioni interne e internazionali sul governo, che però sembra tenere, voce dissidente, nella maggioranza, del presidente della Camera Roberto Fico a parte. Voci giudiziarie su un presunto/possibile intervento della magistratura italiana contro il ministro dell’ interno con l’ ipotesi di reato di sequestro di persona. Si rischiano sia l’ incidente diplomatico, sia il conflitto istituzionale. Matteo Salvini in queste ore non si difende, ma attacca: ho avuto il mandato degli elettori, ho la coscienza a posto, non ho paura di nessuno. E ieri sera aveva diffuso su Facebook un video ancora più aggressivo. Eccone qualche passaggio significativo______

Ho promesso di difendere confini e sicurezza degli Italiani, questo faccio da due mesi da quando sono ministro, questo continuerò a fare.
700.000 immigrati sbarcati coi governi di sinistra mi sembrano abbastanza!
Vogliono processarmi o arrestarmi?
Facciano pure, io non sono solo.
P.s. I buonisti di sinistra che vogliono i “porti aperti” a tutti, lo sanno che cinque milioni di Italiani vivono in povertà???…
Prima gli Italiani. Il resto si vedrà…

Chi merita sta, chi non merita va. Per aumentare gli accordi coi paesi di provenienza dei clandestini, perché, ripeto, i giornali hanno cancellato questa parola dal vocabolario: ipocriti! Giornalismo ipocrita in Italia. Pensate che il quotidiano “la Repubblica” oggi è riuscito ad attaccarmi perché per colpa mia, siccome arrivano meno immigrati, saltano dei posti di lavoro di gente che nelle cooperative assisteva gli immigrati. Ma siamo al delirio…

 

Vabbè che se l’opposizione non la fa più il PD ma la fanno Asia Argento, Roberto Saviano e Gad Lerner insieme a qualche rapper senza arte né parte, siamo a posto e stiamo al governo per i prossimi 30 anni. Quindi lunga vita ad Asia Argento, che di notte e di giorno fa e disfa, a Roberto Saviano, chissà che cosa sta scopiazzando in questi minuti, a Gad Lerner, chissà se la sua maglietta rossa l’ha lavata e se il suo Rolex funziona ancora perfeettamente. Bene, io tiro dritto.

Category: Cronaca, Politica

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.