ULTIME DI NERA IN BREVE

| 24 Agosto 2018 | 0 Comments

(e.l.)______

Individuato dai Carabinieri di Corigliano d’Otranto, con ausilio del nucleo cinofilo di Modugno (nella foto), un giovane di 26 anni di Melpignano, trovato in possesso di quarantacinque grammi di marijuana, è stato denunciato a piede libero.

 

Dopo un’ ispezione nella sua ditta, un uomo di 59 anni, legale rappresentante di un’ azienda di alimentari di Specchia, è stato denunciato a piede libero per inosservanze alla normativa vigente in tema di lavoro. Inoltre è stato multato per un totale di oltre 30.000 euro.

 

Sorpreso dai Carabinieri cinque giorni fa a Cavallino a far esplodere fuochi d’ artificio senza avere le necessarie autorizzazioni, un giovane 35 ani e un uomo di 44 anni sono stati denunciati a piede libero.

 

Un cittadino extracomunitario, un senegalese di 25 anni, con precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti e rapina, ricercato, è stato arrestato ieri pomeriggio a Baia Verde di Gallipoli dagli agenti della Polizia di Stato. Si trova ora in carcere.

 

Aggressione nella tarda serata di ieri a Lecce, in viale Taranto, ai danni di un giovane di 32 anni, con precedenti, preso a bottigliate da alcune persone mo ancora identificate. E’ stato curato al pronto soccorso dell’ ospedale ‘Vito Fazzi’. Sull’ accaduto, indagano gli agenti della Questura.

 

 

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.