ULTIMISSIME DI NERA IN BREVE

| 28 Agosto 2018 | 0 Comments

(e.l.)______

Questa notte a Lecce in via via Idomeneo, centro storico, verosimilmente per cause di origine dolosa, si è sviluppato l’incendio di una autovettura Toyota Rav4, di proprietà di una donna 46 anni. Le fiamme, che sono state domate da residenti, e dai Vigili del Fuoco, hanno danneggiato lievemente la ruota posteriore destra e la fiancata destra. Indagini dei Carabinieri in corso.

 

Un altro incendio, sempre questa notte, ma a Racale, ha completamente distrutto una Fiat Punto di un’ anziana di 76 anni, prima che i Vigili del Fuoco potesse domarle. Anche qui le indagini sono in corso di svolgimento.

 

Questa mattina un giovane di 32 anni di Carmiano è stato sorpreso dai Carabinieri nel garage di casa intento a montare parti meccaniche su uno scooter elettrico, risultato rubato a Leverano il mese scorso. E’ stato denunciato a piede libero per ricettazione.

 

Drammatico incidente stradale questa mattina sulla Statale Appia, nei pressi dello svincolo per Villa Castelli. Nicola Vigorito, 74 anni, per cause ancora da accertare, si è scontrato con la sua Fiat Uno con una Peugeot 308. I due conducenti sono stati soccorsi e portati all’ ospedale ‘Perrino’ di Brindisi, ma mentre il secondo non è grave, l’ anziano non ce l’ha fatta a superare il trauma ed è morto nel primo pomeriggio.

 

 

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.