VIAGGI DI NOZZE – il sequel

| 6 Ottobre 2018 | 0 Comments

(g.p.)______Carlo Verdone? Che se ne fa la realtà della fantasia satirica di Carlo Verdone, del celeberrimo film – cult Viaggi di Nozze?

A tanto, non c’era arrivato, e sì che di situazioni sopra le righe, imbarazzanti, ce ne aveva messe!

Ma un viaggio di nozze finito in carcere con un doppio arresto per spaccio di droga, questo, non l’ aveva potuto immaginare.

E’ successo invece veramente questa mattina a Roma – e dagli – all’ aeroporto di Fiumicino, dove la Guardia di Finanza ha sorpreso una coppia di neo sposi trentenni, di nazionalità albanese, di ritorno dal viaggio di nozze fatto in Brasile, in attesa di prendere la ‘coincidenza’ del volo per l’ Albania, con ben cinque chili di cocaina.

Erano sicuri di sé, hanno esibito pure un certificato medico attestante una gravidanza a rischio di lei, per velocizzare la procedura dei controlli.

Ma proprio questa eccessiva sicurezza ha insospettito gli occhi esperti dei militari che hanno deciso di approfondire e, al controllo approfondito, hanno scoperto la droga nel ‘pancione’.

I due sono stati portati in carcere. In celle separate, ovvio. “O famo strano?” di Ivano e Jessica, non si è potuto fare.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.