MANIFESTAZIONE DI CASAPOUND AL QUARTIERE SAN PIO

| 22 Novembre 2018 | 0 Comments

Riceviamo e volentieri pubblichiamo. Casapound ci manda il seguente comunicato______

Si è svolto nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21 novembre, in piazzetta Dante Alighieri, nel rione San Pio a Lecce, un sit-in di protesta contro il degrado e lo spaccio che interessano l’area, organizzato dai militanti di Casapound assieme ai residenti del quartiere.

“La situazione che i residenti del rione San Pio sono costretti a sopportare è ormai ben oltre il limite del tollerabile – dichiara Matteo Centonze, referente di Casapound – ragione per la quale abbiamo deciso di scendere in strada per protestare al loro fianco. Il Sindaco e l’assessore Signore non possono più sottovalutare il problema sicurezza nel quartiere Rudiae- Ferrovia e devono intervenire di concerto con le altre istituzioni preposte”.

“Piazzetta Dante Alighieri è ormai in balia della criminalità, teatro di spaccio di droga da parte di immigrati – aggiunge Danilo Biagioli – che agiscono alla luce del sole. Insieme ai residenti chiediamo un presidio mobile delle F.O. che faccia da deterrente, così da restituire la piazza con le sue giostre alle famiglie e ai bambini del quartiere”.

Category: Cronaca, Riceviamo e volentieri pubblichiamo

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.