READING DI RACCONTI A CAVALLINO SABATO 27

| 26 Aprile 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Sabato 27 aprile, alle 16.00, a Cavallino, al Parco dei Missionari Comboniani, sulla strada statale per Maglie, ci sarà una serata dedicata al libro corale “Il Viaggio. Partire per ritrovarsi”, Edizioni Esperidi (2018, 144 pagg. 12 euro).

Porgeranno il saluto Padre Gianni Capaccioni missionario comboniano, Maria Rosaria Manca dell’associazione “Alessia Pallara onlus” e Wilma D’Amato presidente della giuria del concorso “La mia strada sulle ali di un sogno”.

Interverranno le scrittrici Annalisa Bari, Tiziana Buccarella, Chiara Marini; modererà la serata la book blogger e scrittrice Paola Bisconti (nella foto).

Passi del libro saranno interpretati da Stefania De Dominicis e Nausicaa Babila; intermezzo musicale a cura di Tiziano Babila.

Sarà presente l’editore Claudio Martino.

 

Il volume, realizzato con il contributo delle Confraternite Maria SS. Assunta e dell’Immacolata di Monteroni di Lecce, è il frutto editoriale del Concorso indetto ormai da quattro anni dall’«Associazione Alessia Pallara onlus» e la «Confraternita Maria SS. Assunta», riservato a studenti delle classi quinte di Scuola Secondaria di II° Grado della Provincia di Lecce.

In linea con la novità della terza edizione, è la presenza di quindici autrici italiane che hanno donato un racconto dedicato appunto al tema del viaggio.

Le autrici sono: Maria Grazia Attanasi, Annalisa Bari, Paola Bisconti, Tiziana Buccarella, Giuliana Coppola, Giovanna De Cillis, Iolanda Di Domenico, Maria De Giovanni, Antonella Lippo, Chiara Marini, Adriana Pannitteri, Valentina Perrone, Maria Pia Romano, Pina Petracca, Cinzia Tani.

Category: Cultura, Eventi, Libri

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.