DUE GIOVANI MORTI IN DUE DIVERSI INCIDENTI

| 29 Aprile 2019 | 0 Comments

(e.l.)______Ancora due giovani vite stroncate sulle strade del Salento. Altri due giovani centauri morti in due circostanze diverse. Dopo la ragazza di Torre Santa Susanna che ha perso la vita sulla litoranea jonica salentina l’altra notte, di cui abbiamo riferito ieri, ieri, appunto, la giornata della domenica, nel pomeriggio, è stata funestata da altri due incidenti stradali.

Il primo è avvenuto sulla statale Gallipoli – Santa Maria di Leuca, nel pericoloso tratto fra Taviano e Melissano. La vittima è Antonio Acace, 28 anni, di Gallipoli, che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della moto che guidava ed è andato a schiantarsi sull’asfalto. L’impatto gli è stato fatale, inutili i soccorsi dei sanitari del 118.

 

Il secondo a Capilungo, marina di Alliste, sulla litoranea jonica fra Gallipoli e Torre San Giovanni. La vittima è Lorenzo Marsano, 29 anni, di Matino, che viaggiava con la moglie, rimasta ferita, e ricoverata in ospedale al ‘Vito Fazzi’ di Lecce (nella foto), sulla loro moto, tamponata da un’auto, il cui conducente è poi fuggito.

Si è presentato poi dai Carabinieri nella notte, ed è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale e omissione di soccorso.

 

Category: Cronaca

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.