CALCIO, SERIE B, AGGIORNAMENTI

| 1 Maggio 2019 | 0 Comments

(Rdl)______Vediamo cosa è successo nelle altre partite del pomeriggio.

A Carpi, Cremonese batte Carpi 2 a 1, tutto nella ripresa, illude i padroni di casa il vantaggio di Rolando al 53′, poi i gol di Piccolo e di Montalto.

A Cosenza, Cosenza e Venezia 1 a 1: Calabresi avanti con Tutino (nella foto) allo scadere del primo tempo, dopo dieci minuti del secondo tempo il pareggio di Bocalon.

A Crotone, Crotone batte Benevento 1 a 0: rimasti in dieci al 35′ per l’espulsione di Benali, i Calabresi segnano al 47′ con Simy e, sempre in inferiorità numerica, reggono fino alla fine, con i Campani di nuovo deludenti, ed evanescenti, sempre a corrente alternata.

A Foggia, Foggia batte Salernitana 3 a 1: Deli e Greco nel primo tempo, riapre la partita Jallow al 58′, la chiude un minuto dopo Iemmello.

A Verona, Livorno batte Verona 3 a 2: Giannetti e Raicevic per il doppio vantaggio esterno nel primo tempo, mitigato dal gol di Dawidowicz nel recupero; nella ripresa ospiti di nuovo in gol con Murilo,  e di nuovo accorciano le distanze, ma inutilmente, al 70′ Laribi, i padroni di casa.

A reti bianche la sfida in chiave play off di Perugia fra Perugia e Cittadella.

A completare il programma di questa trentaseiesima giornata, diciassettesima di ritorno, manca solo Brescia – Ascoli, in campo al ‘Rigamonti’ alle 18.00.

 

Category: Sport

About the Author ()

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.